Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
StradiHP4 Competition...
Collapse
X
-
Quelle che capitanoOriginally posted by Mr. Q View Poststradi una domanda... che gomme usi sulla moto stradale? sia in estate che in inverno... grassieee!!!
Spesso monto delle gomme "di risulta" che ho finito in pista ma ancora buone per la strada, anche se le gomme da pista, su strada non sono il massimo.
Sulla HP4 manterr? le Supecorsa SP sino alla prima pistata...e poi andr? di gomme da pista anche per lei (ho gi? pronto sia un treno di SC2 con posteriore da 200 a circa il 70%, sia un treno di Dunlop 211GP in mescola media al 50-60%)
Last edited by stradivari; 13-12-12, 15:15.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostQuelle che capitano
Spesso monto delle gomme "di risulta" che ho finito in pista ma ancora buone per la strada, anche se le gomme da pista, su strada non sono il massimo.
Sulla HP4 manterr? le Supecorsa SP sino alla prima pistata...e poi andr? di gomme da pista anche per lei (ho gi? pronto sia un treno di SC2 con posteriore da 200 a circa il 70%, sia un treno di Dunlop 211GP in mescola media al 50-60%)
credevo per l'inverno optassi per qualcosa di ancor pi? conservativo.
grazie ancora
Comment
-
Complimenti per la moto, seguo da un po il forum e spesso leggo i tuoi post, da quello che ho capito hai avuto il modello 2010 - 2012 e ora l'hp4. Ti volevo chiedere se potevi fare un post riassuntive delle differenze percepite fra i tre modelli
(exp hp4 meglio ai medi della 2012 che era gia megliodella 2010) ecce ecc, cosi da capire se un cambio ? sensato o meno e quanto vale la pena spenderci.
Ho appena preso la 2010 motorsport (il 31 dicembre) e gia sto pensando a queste cose sto fuori

ps. Spettacolare la modifica del sottocodone sulla 2010, senza parole, se senti qualcuno che se lo rivende quel sottocodone avvertimi please
Comment
-
Premesso che l'HP4 ? ancora in rodaggio, per cui non spremuta a fondo, e che:Originally posted by thules985 View PostComplimenti per la moto, seguo da un po il forum e spesso leggo i tuoi post, da quello che ho capito hai avuto il modello 2010 - 2012 e ora l'hp4. Ti volevo chiedere se potevi fare un post riassuntive delle differenze percepite fra i tre modelli
(exp hp4 meglio ai medi della 2012 che era gia megliodella 2010) ecce ecc, cosi da capire se un cambio ? sensato o meno e quanto vale la pena spenderci.
Ho appena preso la 2010 motorsport (il 31 dicembre) e gia sto pensando a queste cose sto fuori

ps. Spettacolare la modifica del sottocodone sulla 2010, senza parole, se senti qualcuno che se lo rivende quel sottocodone avvertimi please
- ho attualmente una 2010 (che sino al luglio 2011 ? rimasta standard di motore e che, successivamente, ? stata munita di centralina HP, completo etc.);
- ho avuto, sino al mese di ottobre scorso, una 2012 (rimasta standard in tutto e per tutto).
Sar? necessariamente sintetico...
- la 2012 rispetto ad una 2010, entrambe standard, ? pi? reattiva di ciclistica e un poco meglio frenata di sospensioni, ha pi? medi e una migliore regolarit? di funzionamento, soprattutto nelle mappe "stadali"
- la HP4 ? sensibilmente pi? leggera di una 2012 (poco meno di 10 kg), ha una regolarit? di funzionamento pari ma ha ancora pi? schiena, frena meglio, ha le sospensioni elettroniche che sembrano (in proiezione pista) una figata e ha una elettronica con pi? possibilit? di intervento (vedi TC regolabile su 15 livelli in mappa slick)Last edited by stradivari; 04-01-13, 15:52.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM