Originally posted by massimou
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
StradiHP4 Competition...
Collapse
X
-
Ciao stradivari sono Bizzo,non so se ti ricordi di me,riguardo all'acquisto della crucca un paio di mesi fa',volevo chiederti domenica sono uscito x un giretto sul lago e visto che le strade e il tempo lo permettevano ho osato ad aprire il gas su una serie di belle curve ho notato che il posteriore molleggiava abbastanza gi? compresso di 3 tacche da airdesa ma lui pesa 100kg e il davanti lo stesso morbidissima le viti sono sul 4 ma non la sento precisa!!
Allora ti chiedevo io peso 80kg forse e il caso che indurisca un po' le cose?
Forse ero abituato alla cbr serrata al massimo e la sentivo precisa e stabile
Aspetto tuoi consigli?
Comment
-
Bizzo mi permetto ......io aspetterei tempi migliori x ora visto temperature e tempo nn toccherei nulla sulle sospensioni ........Originally posted by Bizzo View PostCiao stradivari sono Bizzo,non so se ti ricordi di me,riguardo all'acquisto della crucca un paio di mesi fa',volevo chiederti domenica sono uscito x un giretto sul lago e visto che le strade e il tempo lo permettevano ho osato ad aprire il gas su una serie di belle curve ho notato che il posteriore molleggiava abbastanza gi? compresso di 3 tacche da airdesa ma lui pesa 100kg e il davanti lo stesso morbidissima le viti sono sul 4 ma non la sento precisa!!
Aspetto tuoi consigli?
Comment
-
Ognuno ha i suoi gusti, per cui non si possono prendere sempre come riferimenti le tarature di altri...Originally posted by Bizzo View PostCiao stradivari sono Bizzo,non so se ti ricordi di me,riguardo all'acquisto della crucca un paio di mesi fa',volevo chiederti domenica sono uscito x un giretto sul lago e visto che le strade e il tempo lo permettevano ho osato ad aprire il gas su una serie di belle curve ho notato che il posteriore molleggiava abbastanza gi? compresso di 3 tacche da airdesa ma lui pesa 100kg e il davanti lo stesso morbidissima le viti sono sul 4 ma non la sento precisa!!
Aspetto tuoi consigli?
Io il mono, come le forcelle, sulla mia ex 2012 le tenevo sulla tacca 5 per l'uso stradale (mono 5 in compressione e 4 in estensione, mentre le forcelle tutto sul 5) ma, ripeto, la cosa ? soggettiva.
Come fatto oggettivo, tu dietro sei pi? morbido di quanto consiglia BMW per l'uso stradale.
Il mio consiglio ?: rimetti tutto come da libretto e poi aspetta la bella stagione per aggiustare il tiro
Comment
-
-
Scusa, ma questa mattina ho scritto con l'iPhone mentre ero in metropolitana...ho sbagliato: il rapporto ? sempre 17/45...esattamente come la S1000RR standard del 2012Originally posted by mr.logan View Postquindi con la nuova hanno accorciato di un dente di pignone.
cio' spiega anche le diversit? di quote e leveraagio al posteriore.
thx
Comment
-
X

Comment