Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse la vendo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Io non ho tutti quei soldi
    E per come la vedo io, preferisco continuare ad usare sospensioni che conosco
    Al momento la S1000RR 2012 ? la migliore moto sul mercato, per uso pista. In configurazione stock ? migliore della 2010/11 e per la propriet? transitiva, migliore di tutte le altre moto in commercio (visto che la 2010 era la migliore ).

Io fossi in te, punterei alla 2012, vai sul massimo e sul sicuro... la HP4, pur essendo naturalmente affasciante, speciale (e da quello che so, anche esaurita nei concessionari), non offre dei giustificati valori aggiunti, visto che le sospensioni elettroniche, ad oggi, si s? che non verranno utilizzate nel racing!
    Last edited by xsandrox; 05-12-12, 23:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Al momento la S1000RR 2012 ? la migliore moto sul mercato, per uso pista. In configurazione stock ? migliore della 2010/11 e per la propriet? transitiva, migliore di tutte le altre moto in commercio (visto che la 2010 era la migliore ).

Io fossi in te, punterei alla 2012, vai sul massimo e sul sicuro... la HP4, pur essendo naturalmente affasciante, speciale (e da quello che so, anche esaurita nei concessionari), non offre dei giustificati valori aggiunti, visto che le sospensioni elettroniche, ad oggi, si s? che non verranno utilizzate nel racing!
      Infatti Sandro la penso esattamente cos?
      Io punterei a tenere la mia, ma se penso che probabilmente con poca aggiunta potrei portarmi
      a casa una 2012 nuova nuova....ecco che allora mi interessa cambiare
      Altrimenti andr? di revisione.

La Hp4 non mi attira proprio per niente, troppi soldi per cose che ho gi? sulla mia,
      anche se un p? meno evoluta

Comment

• Font Size
        n mio amico vende una 2012 con forse 2500km di cui 500 fatti in pista (4 pistate a turni)

gi? con scarico come il tuo

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          n mio amico vende una 2012 con forse 2500km di cui 500 fatti in pista (4 pistate a turni)

Vai con le prime offerte!!!!

Comment

• Font Size
            ahahahhaa, sono un bastardo tentatore!

Comment

• Font Size
              ahahahhaa, sono un bastardo tentatore!
              e quanto vorrebbe?

Comment

• Font Size
                Infatti Sandro la penso esattamente cos?
                Io punterei a tenere la mia, ma se penso che probabilmente con poca aggiunta potrei portarmi
                a casa una 2012 nuova nuova....ecco che allora mi interessa cambiare
                Altrimenti andr? di revisione.

La Hp4 non mi attira proprio per niente, troppi soldi per cose che ho gi? sulla mia,
                anche se un p? meno evoluta
                Ciao, io l'ho appena fatto. Alla mia scade la garanzia ad Aprile quindi ? come la tua ed il mio concessionario mi ha chiesto 4.800 per una motosport e 4300 per una grigia. ? dell'ultima produzione del 2012, mi ci ha dato anche il calibration kit. Poi alla fine ho firmato.
                Per i pezzi, ci vanno tutti con una piccola modifica al mono che ha suggerito Andreani. Ho sostituito solo il codone comprato usato da AsiaRacing
                Sono solo preoccupato per il rodaggio, con questo freddo!!!
                Dopo due stagioni e circa 5000 km il motore andava aperto a breve. quindi... Al momento te lo consiglio anche se per rimetterla originale ci vuole tempo. Solo in quella occasione ti accorgi quante ca...te ci ha messo su. Da molti ho sentito che ci sono da cambiare le boccole dell'attacco del forcellone. Provo a spiegare con la mia ignoranza: la 2012 ha l'attacco pi? alto di 4mm che dicono essere troppo e nei campi di gara molti mi hanno suggrito di abbassarli a 2mm cos? il mono del 2011 ci sta anche meglio.
                A me la garanzia ? servita per il modello 2010 che ha rotto il cambio 2 volte, poi a fine stagione (2010) mi sono arrabbiato e mi ha fatto un prezzaccio per una 2011 quindi...cambiata. Poi per la 2011 mi ha sostituito la pompa del freno anteriore. quindi preferisco averla in garanzie se non mi svena economicamente.
                Spero di esserti stato di aiuto per la scelta.

Comment

• Font Size

Chi ?....JeanMari?

Non mi interessa, a me conviene comprarla nuova

Originally posted by Roby23 View Post
                  Ciao, io l'ho appena fatto. Alla mia scade la garanzia ad Aprile quindi ? come la tua ed il mio concessionario mi ha chiesto 4.800 per una motosport e 4300 per una grigia. ? dell'ultima produzione del 2012, mi ci ha dato anche il calibration kit. Poi alla fine ho firmato.
                  Per i pezzi, ci vanno tutti con una piccola modifica al mono che ha suggerito Andreani. Ho sostituito solo il codone comprato usato da AsiaRacing
                  Sono solo preoccupato per il rodaggio, con questo freddo!!!
                  Dopo due stagioni e circa 5000 km il motore andava aperto a breve. quindi... Al momento te lo consiglio anche se per rimetterla originale ci vuole tempo. Solo in quella occasione ti accorgi quante ca...te ci ha messo su. Da molti ho sentito che ci sono da cambiare le boccole dell'attacco del forcellone. Provo a spiegare con la mia ignoranza: la 2012 ha l'attacco pi? alto di 4mm che dicono essere troppo e nei campi di gara molti mi hanno suggrito di abbassarli a 2mm cos? il mono del 2011 ci sta anche meglio.
                  A me la garanzia ? servita per il modello 2010 che ha rotto il cambio 2 volte, poi a fine stagione (2010) mi sono arrabbiato e mi ha fatto un prezzaccio per una 2011 quindi...cambiata. Poi per la 2011 mi ha sostituito la pompa del freno anteriore. quindi preferisco averla in garanzie se non mi svena economicamente.
                  Spero di esserti stato di aiuto per la scelta.
                  L'unica cosa che so di certo ? che il mono 2010-2011 ? leggermente differente d'interasse,
                  ma io guido sempre un pelo pi? alto quindi non dovrei avere problemi.
                  Per rimetterla originale non ? un problema, tanto me la sono preparata tutto da solo

Per il prezzo oggi non sono riuscito a passare dal team, ma pi? o meno ? quanto avevo preventivato.
                  Della colorazione mi frega poco, tanto poi smonto tutto.
                  Io ho gi? il codone 2012, la carena anteriore anche se ? differente monta lo stesso

Adesso ? solo questione di prezzo .
                  Grazie

Comment

• Font Size

Adesso ? solo questione di prezzo .
                    Grazie
                    Caccia alla promo!!

Comment

• Font Size
                      mis? che ste bmw come affidabilit? son peggio delle ducati!!! roby compra quella nuova!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        mis? che ste bmw come affidabilit? son peggio delle ducati!!! roby compra quella nuova!!

penso che i cv vadano a discapito dell'affidabilita'!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          penso che i cv vadano a discapito dell'affidabilita'!
                          sono d'accordo,per? la vera tecnologia ? cavare cavalli senza intaccare l'affidabilit?,cos? sono capaci tutti!

Comment

• Font Size
                            Mi sa tanto che non me la vogliono vendere quella nuova
                            O mi vendo la mia per i caxxi miei o cambio concessionario

Comment

• Font Size
                              A me l hanno ritirata?
                              Hp four in arrivo��������

Comment

• Font Size
                                sono d'accordo,per? la vera tecnologia ? cavare cavalli senza intaccare l'affidabilit?,cos? sono capaci tutti!
                                Ieri ero a Cerreto Guidi da Rossano Innocenti......il capotecnico del team BMW motorrad superstock....
                                a parte il fatto che quello ? il paradiso dei BMW......

lui mi ha espressamente detto che di revisione per i comuni mortali come noi,si parla da 8000km di pista in poi....

e neanche pesantissima......

sono loro che revisionano ogni 2500-3000 km di pista....senza considerare i primi 1000 di rodaggio....ma per garantirsi motori sempre freschi e sempre al top....

Comment

X
                                Working...
                                X