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Ma è sempre meglio partecipare no?
Aggiungo che un altro meccanico (tramite amici di pista in comune)
mi ha chiesto la stessa cifra con la sostituzione anche dei pistoni.
Ovvio che si limita al lavoro, quindi niente lucidatura della testa ecc.
Robbe'... Se devi proprio andare da Chinarello... Prova anche a Imola da "X2 garage" e parlare con Alessandro Lanzoni... Secondo me... Non c'? confronto!!! Hanno il banco prova tarato 0... Non come altri che ci d'anno un 5/10% in pi? x fare bella figura...(gi? dimostrato pi? volte)!!! Sentire non ti costa niente!!! Poi se deciderai di andare li... Mi farai sapere le tue impressioni!!! Io non cambierei con nessun'altro!!!
su questi meccanici si sentono dire tante cose, buone e non! io direi mettila sul banco prima e dopo il lavoro, accetati che la moto si molto molto calda prima di lanciarla o lanciala 2-3 volte e prendi il lancio migliore e poi dopo il lavoro e la mappa rifai la prova, ovviamente stesso banco..altra cosa ci vuole un manuale di officina, quello che gira sul forum non ? completo
Robbe'... Se devi proprio andare da Chinarello... Prova anche a Imola da "X2 garage" e parlare con Alessandro Lanzoni... Secondo me... Non c'? confronto!!! Hanno il banco prova tarato 0... Non come altri che ci d'anno un 5/10% in pi? x fare bella figura...(gi? dimostrato pi? volte)!!! Sentire non ti costa niente!!! Poi se deciderai di andare li... Mi farai sapere le tue impressioni!!! Io non cambierei con nessun'altro!!!
Conosco Andrea da qualche anno e il mio meccanico collabora con lui.
La mia ex Suzuki 750 ? passata anche da lui
Dei cavalli non me ne frega niente, stessa cosa che ho dteto a lui quando banc? la Suzuki.
Io voglio rinfrescare il motore, del banco non mi frega niente...
tanto tra 180 e 190 cosa mi cambia?
su questi meccanici si sentono dire tante cose, buone e non! io direi mettila sul banco prima e dopo il lavoro, accetati che la moto si molto molto calda prima di lanciarla o lanciala 2-3 volte e prendi il lancio migliore e poi dopo il lavoro e la mappa rifai la prova, ovviamente stesso banco..altra cosa ci vuole un manuale di officina, quello che gira sul forum non ? completo
Non sar? il 1? motore Bmw che aprir?, ne ha gi? fatti diversi visto che li prepara per le corse
...diciamo che ieri parlando con amico mi ha messo il pallino di poterla cambiare:
la moto ha passato da poco i 5000 km (non ricordo il dettaglio ora) di cui i primi 969 fatti in strada per rodaggio (con limitatore).
La Feel Racing mi diceva che per non correre rischi, sarebbe giusto fare una revisione ogni massimo 5500 km di pista.
Quindi l'idea era di dare una rinfrescata al motore quest'inverno....
mi sto informando per i costi di revisione e parlando con alcuni ragazzi del forum
sembra che per fare una revisione completa ci vogliano circa 2500-3000 ?
Bmw infatti non fornisce i segmenti separati, ma prevede la sostituzione dei pistoni completi
e questo fa lievitare la spesa (circa un 1000 ? solo questi).
A questo punto, visto che ho tutti i pezzi originali, vorrei andare a fare un p? di conti con il concessionario dove l'ho acquistata e vedere se
darla dentro per prendere una 2013 dove passarci su tutti i miei pezzi
Quanto credete me la possano valutare la mia SRR maggio 2011 considerando che il conce sa perfettamente che l'ho usata solo in pista?
Opinioni e pareri sono graditi
revisione a 2500-3000 ??
ma de che ?
ma la mia a 12000 km ha fatto una delle velocit? pi? alte della NW 200.......
ma stai a scherza'......??
na sbk dell'italiano guidata da uno che fa 1,53 forse abbisogna di quella manutenzione
La mia moto ? gi? passata 2 volte da un concessionario Bmw per via del cambio....
mi fido un p? di pi? di un meccanico noto
Conosco Andrea da qualche anno e il mio meccanico collabora con lui.
La mia ex Suzuki 750 ? passata anche da lui
Dei cavalli non me ne frega niente, stessa cosa che ho dteto a lui quando banc? la Suzuki.
Io voglio rinfrescare il motore, del banco non mi frega niente...
tanto tra 180 e 190 cosa mi cambia?
Cos? non mi dormirebbe la notte...gi? la moglie la voleva fare rosa
Non sar? il 1? motore Bmw che aprir?, ne ha gi? fatti diversi visto che li prepara per le corse
No problem Robbe'!!! Io sono di casa li da quelle parti e so' bene da chi andare!!! Il mio era soltanto un consiglio... E non una polemica su Chinarello o altri!!! Se tu ti trovi bene li... Ben venga!!! E pi? che altro intendevo dire... Che oltre al banco tarato "0"... Da X2 "Lanzoni" e' veramente un tecnico a motori aperti... Di tutti i generi!!! Cmq... Se ti trovi bene da Chinarello... ? giusto che tu vada l?!!! E in bocca al lupo x il tuo lavoro sul razzo!!!
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