Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su sbki di questo mese c'e un losco figuro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by marchino71 View Post
    Seguo il post con molto interesse,mi piacerebbe fare una/due date
    chiaramente dipende dal budget del 2013


    P.s. sono un fermone anch'io(2.20 al Mugello) ma chi se ne fotte
    Bravo, l'importante e' divertirsi, i piloti veri lasciamoli fare a chi sa farlo......di professione

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by marchino71 View Post
      Scusate ma ci vuole la licenza?
      Assolutamente no

      Comment


      • Font Size
        #138
        graaande roby.... tieni alto il nome di ddg!!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by mito22 View Post
          graaande roby.... tieni alto il nome di ddg!!!
          Ti dice niente la tuta?

          [/QUOTE]

          Comment


          • Font Size
            #140
            Palix - Il Trofeo

            pongo qui un paio di domande confidando nel sapere del buon Stradivari

            QUESTITO 1:
            se non ho capito male, prime quattro giornate con punteggio riferito solo al miglior tempo sul giro della giornara ; quinta giornata "(pseudo)garetta" con punteggio come indicato ; non mi ? chiaro per? nella stessa giornata il "ruolo" delle 2 ore di mattina, contribuiscono anch'esse al punteggio ?
            QUESITO 2:
            sbaglio o le giornate in questione sono divise in turni, in caso affermativo non ho capito una beata mazza... come si fanno a fare 2 ore ogni mezza giornata ? in caso negativo perdonatemi, non ho capito una beata mazza al quadrato ()


            ... al momento chi si ? iscritto ?

            Comment


            • Font Size
              #141
              QUESITO 3:
              si pu? usare una sola moto o ? ammesso l'utilizzo di diversi mezzi ?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by VIL 990 View Post
                Palix - Il Trofeo

                pongo qui un paio di domande confidando nel sapere del buon Stradivari

                QUESTITO 1:
                se non ho capito male, prime quattro giornate con punteggio riferito solo al miglior tempo sul giro della giornara ; quinta giornata "(pseudo)garetta" con punteggio come indicato ; non mi ? chiaro per? nella stessa giornata il "ruolo" delle 2 ore di mattina, contribuiscono anch'esse al punteggio ?
                QUESITO 2:
                sbaglio o le giornate in questione sono divise in turni, in caso affermativo non ho capito una beata mazza... come si fanno a fare 2 ore ogni mezza giornata ? in caso negativo perdonatemi, non ho capito una beata mazza al quadrato ()


                ... al momento chi si ? iscritto ?
                Originally posted by VIL 990 View Post
                QUESITO 3:
                si pu? usare una sola moto o ? ammesso l'utilizzo di diversi mezzi ?

                Quesito 1: s?, contribuiscono al punteggio

                Questito 2: le giornate con Promoracing sono divise in due turni...turno A (9-11 e 14-16) e turno B (11-13 e 16-18). Nel turno 11-13 della mattina si svolge "gara 1", nel turno 16-18 del pomeriggio si svolge "gara 2"

                Questito 3: si possono utilizzare i mezzi che si vogliono

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  bene ora ho capito, pensavo che promoracing facesse turni in base ai tempi sul giro, invece vedo che i turni sono definiti "pacchetti" A-B di due ore ciascuno, indipendentemente dai tempi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X