Ciao a tutti,
apro questa discussione per mettere assieme l'impianto frenante che sia il piu' potente, modulabile,preciso, e meno spugnoso possibile
quindi si possono lasciare fuori tutti i componenti che fan solo estetica o moda.
quindi tutti possono esprimersi ed elencare cosa hanno fatto alla loro moto, cosa ? migliorato e cosa manca ancora.
ci sono gia' molti topic, ma faccio un po'fatica a riassumerli e capirci qualcosa, anche perch? alcuni sono parecchio datati, quindi alcune oppinioni son di certo cambiate!
chiaramente si parla di uso pista
quello che mi interessa ?:
1) La pompa originale ? buona e non crea particolari problemi?
2) Si sente veramente il bisogno di togliere l'ABS a causa di un effetto polmone con conseguente aumento della corsa della leva?
3) qualcuno ha messo i tubi diretti e ha sentito una differenza considerevole?
4) I dischi originali son ottimi o iniziano a vibrare dopo poche pistate?
5) Pinze: a parte che le bastiglie costano quasi il doppio che per le M4... si sente il bisogno di cambiarle in piste dove serve molto mordente?
Grazie a tutti! voglio sapere tutte le oppinioni
apro questa discussione per mettere assieme l'impianto frenante che sia il piu' potente, modulabile,preciso, e meno spugnoso possibile
quindi si possono lasciare fuori tutti i componenti che fan solo estetica o moda.
quindi tutti possono esprimersi ed elencare cosa hanno fatto alla loro moto, cosa ? migliorato e cosa manca ancora.
ci sono gia' molti topic, ma faccio un po'fatica a riassumerli e capirci qualcosa, anche perch? alcuni sono parecchio datati, quindi alcune oppinioni son di certo cambiate!
chiaramente si parla di uso pista
quello che mi interessa ?:
1) La pompa originale ? buona e non crea particolari problemi?
2) Si sente veramente il bisogno di togliere l'ABS a causa di un effetto polmone con conseguente aumento della corsa della leva?
3) qualcuno ha messo i tubi diretti e ha sentito una differenza considerevole?
4) I dischi originali son ottimi o iniziano a vibrare dopo poche pistate?
5) Pinze: a parte che le bastiglie costano quasi il doppio che per le M4... si sente il bisogno di cambiarle in piste dove serve molto mordente?
Grazie a tutti! voglio sapere tutte le oppinioni
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