ragazzi con la mia moto ho problemi, su strada, alle alte velocita, praticamente superando i 270 km. appena la moto saltella sulle irregolarita dell asfalto, l antislittamento o l antimpennata tolgono corrente e non riesco ad andare piu forte, o meglio mi e difficile raggiungere velocita superiori.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S 1000rr 2010
Collapse
X
-
Senza offesa ma...Originally posted by EZIO View Postragazzi con la mia moto ho problemi, su strada, alle alte velocita, praticamente superando i 270 km. appena la moto saltella sulle irregolarita dell asfalto, l antislittamento o l antimpennata tolgono corrente e non riesco ad andare piu forte, o meglio mi e difficile raggiungere velocita superiori.
[YOUTUBE]_2RjhGKlD-k[/YOUTUBE]
-
***** effettivamente questo ? un problema serio...
adesso vado in sezione suzuki a chiedere come mai quando curvo a 278 coi calzoncini corti e le infradito mangiando il gelato sul passo mauria come mai mi si stringe un poco il culo...sar? che il gelato ? al limone ed ? un p? astringente???
li stamo a raccoglie tutti noi...venghino signori venghino...DAIDEPSICOLOGI a vostra disposizione gratis...
PS:alla prima discussione aperta non ti sono paiciute le risposte?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Io non ho di sti problemi,ho comprato una moto senza tc e su strada faccio 299 tranquillo.Originally posted by EZIO View Postragazzi con la mia moto ho problemi, su strada, alle alte velocita, praticamente superando i 270 km. appena la moto saltella sulle irregolarita dell asfalto, l antislittamento o l antimpennata tolgono corrente e non riesco ad andare piu forte, o meglio mi e difficile raggiungere velocita superiori.
Se non ti hanno ancora risposto e perch? tendono a prendere in giro tutti quelli che dicono di correre troppo su strada.
Ho sentito dire per? che sto tc si pu? pure regolare,magari se vai in bmw ti sapranno dire meglio.
Comunque ti capisco,su strada a 270 ? un bell annoiarsi
.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
-
A me si e' impennata allo scollino del mugello a 304 di gps 300 di fotocellula e li mi si e' sciolto tutto!
Comunque mettila in slick, ma stai attento per strada a fare ste cose!
Comment
-
a parte lo scherzo... anche a me capita che in strada con asfalti lisci in mappa slick il tc entri sulle sconnessioni. da originale ? un po' invasivo.
Comment
-
[QUOTE=EZIO;8726454]ragazzi con la mia moto ho problemi, su strada, alle alte velocita, praticamente superando i 270 km. appena la moto saltella sulle irregolarita dell asfalto, l antislittamento o l antimpennata tolgono corrente e non riesco ad andare piu forte, o meglio mi e difficile raggiungere velocita superiori.[/QUUOTE]
Sono pi? che sicuro che i 270 per strada li fai sulle Autobahn Tedesche, detto questo prova cos?: Spegni il Tc e vedi se ti fa ugualmente il problema, poi prova in mappa slick e vedi come si comporta, poi prova in race.... poi potrai facilmente trarre delle conplusioni, senza queste prove nessuno pu? darti un consiglio.... anche perch? io non l'ho mai provata per strada.... per? ho fatto i 290 ( 287 per essere precisi ) sotto l'acqua in mappa rain e la moto non sbagliava un colpo.
Comment
-
Beh, se lo disattivi non ? in funzione, se non ? in funzione perch? ? disattivato non pu? "entrare", quindi se anche dopo averlo disattivato il problema persiste saprai che il problema non ? il Tc.Originally posted by maik90 View Postma se si disattiva del tutto il tc...entra lo stesso?io ancora non ci ho capito niente come funziona...
Warning: Con il Tc disattivato ? come non avere il Tc, quindi occhio a non mettere gomito a terra e spalancare il gas in seconda con la strada sporca di sale.
Comment
X

Comment