Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S 1000rr 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S 1000rr 2010

ragazzi con la mia moto ho problemi, su strada, alle alte velocita, praticamente superando i 270 km. appena la moto saltella sulle irregolarita dell asfalto, l antislittamento o l antimpennata tolgono corrente e non riesco ad andare piu forte, o meglio mi e difficile raggiungere velocita superiori.

• Font Size
    Originally posted by EZIO View Post
    ragazzi con la mia moto ho problemi, su strada, alle alte velocita, praticamente superando i 270 km. appena la moto saltella sulle irregolarita dell asfalto, l antislittamento o l antimpennata tolgono corrente e non riesco ad andare piu forte, o meglio mi e difficile raggiungere velocita superiori.
    Senza offesa ma...

[YOUTUBE]_2RjhGKlD-k[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      anch'io oltre i 290 fatico a chiudere i curvoni :-( ? la moto che ? un cancello

Comment

• Font Size
        ***** effettivamente questo ? un problema serio...
        adesso vado in sezione suzuki a chiedere come mai quando curvo a 278 coi calzoncini corti e le infradito mangiando il gelato sul passo mauria come mai mi si stringe un poco il culo...sar? che il gelato ? al limone ed ? un p? astringente???
        li stamo a raccoglie tutti noi...venghino signori venghino...DAIDEPSICOLOGI a vostra disposizione gratis...
        PS:alla prima discussione aperta non ti sono paiciute le risposte?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe1981 View Post
          anch'io oltre i 290 fatico a chiudere i curvoni :-( ? la moto che ? un cancello
          per? attenzione, lo fa solo in citt?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe1981 View Post
            per? attenzione, lo fa solo in citt?...

Comment

• Font Size
              cos'?, siamo gi? al 1? aprile ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by EZIO View Post
                Io non ho di sti problemi,ho comprato una moto senza tc e su strada faccio 299 tranquillo.
                Se non ti hanno ancora risposto e perch? tendono a prendere in giro tutti quelli che dicono di correre troppo su strada.
                Ho sentito dire per? che sto tc si pu? pure regolare,magari se vai in bmw ti sapranno dire meglio.
                Comunque ti capisco,su strada a 270 ? un bell annoiarsi .

Comment

• Font Size
                  mettila in slick...dopo il tc non entra tranne se decolli...ahahaha

Comment

• Font Size
                    strano io ho sti problemi a 290 in quinta e mi entra anche il limitatore

Comment

• Font Size
                      A me si e' impennata allo scollino del mugello a 304 di gps 300 di fotocellula e li mi si e' sciolto tutto!
                      Comunque mettila in slick, ma stai attento per strada a fare ste cose!

Comment

• Font Size
                        a parte lo scherzo... anche a me capita che in strada con asfalti lisci in mappa slick il tc entri sulle sconnessioni. da originale ? un po' invasivo.

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=EZIO;8726454]ragazzi con la mia moto ho problemi, su strada, alle alte velocita, praticamente superando i 270 km. appena la moto saltella sulle irregolarita dell asfalto, l antislittamento o l antimpennata tolgono corrente e non riesco ad andare piu forte, o meglio mi e difficile raggiungere velocita superiori.[/QUUOTE]

Sono pi? che sicuro che i 270 per strada li fai sulle Autobahn Tedesche, detto questo prova cos?: Spegni il Tc e vedi se ti fa ugualmente il problema, poi prova in mappa slick e vedi come si comporta, poi prova in race.... poi potrai facilmente trarre delle conplusioni, senza queste prove nessuno pu? darti un consiglio.... anche perch? io non l'ho mai provata per strada.... per? ho fatto i 290 ( 287 per essere precisi ) sotto l'acqua in mappa rain e la moto non sbagliava un colpo.

Comment

• Font Size
                            ma se si disattiva del tutto il tc...entra lo stesso?io ancora non ci ho capito niente come funziona...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maik90 View Post
                              ma se si disattiva del tutto il tc...entra lo stesso?io ancora non ci ho capito niente come funziona...
                              Beh, se lo disattivi non ? in funzione, se non ? in funzione perch? ? disattivato non pu? "entrare", quindi se anche dopo averlo disattivato il problema persiste saprai che il problema non ? il Tc.

Warning: Con il Tc disattivato ? come non avere il Tc, quindi occhio a non mettere gomito a terra e spalancare il gas in seconda con la strada sporca di sale.

Comment

X
                              Working...
                              X