Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giro dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

primo giro dell'anno

ieri non ce lho piu fatta. sapendo che oggi ci sarebbero stati 15 gradi, mi sono deciso e ho fatto l assicurazione visto che non l avevo ancora provata. primo giro a desenzano per un caffe con il mio amico markino(R1 2007 ).strade ancora molto sporche ma ci siamo divertiti. la moto ? un missile anche in mappa sport e come prima impressione mi ? sembrata molto equilibrata e stabile . arrivati a destinazione abbiamo anche trovato un felice possessore di HP4 (gran mezzo) e dopo ever fatto i complimenti per la motoretta ce ne siamo tornati a casa . comunque per il momento piu che soddisfatto dell'acquisto. vedremo tra un paio di mesi uando la mettero da pista . ciao a tutti

• Font Size
    Originally posted by simluc View Post
    ieri non ce lho piu fatta. sapendo che oggi ci sarebbero stati 15 gradi, mi sono deciso e ho fatto l assicurazione visto che non l avevo ancora provata. primo giro a desenzano per un caffe con il mio amico markino(R1 2007 ).strade ancora molto sporche ma ci siamo divertiti. la moto ? un missile anche in mappa sport e come prima impressione mi ? sembrata molto equilibrata e stabile . arrivati a destinazione abbiamo anche trovato un felice possessore di HP4 (gran mezzo) e dopo ever fatto i complimenti per la motoretta ce ne siamo tornati a casa . comunque per il momento piu che soddisfatto dell'acquisto. vedremo tra un paio di mesi uando la mettero da pista . ciao a tutti
    in sport hai la potenza piena quindi...come lo fai il rodaggio?

Comment

• Font Size
      ma la mia non ? nuova , ?2011

Comment

• Font Size
        c'? chi vi ha anticipato TUTTI...rodaggio HP4 :

Foto del giorno: BMW HP4 2013

Cmq anch'io ero in giro il 1? gennaio con la mia K1200S

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          c'? chi vi ha anticipato TUTTI...rodaggio HP4 :

Foto del giorno: BMW HP4 2013

Cmq anch'io ero in giro il 1? gennaio con la mia K1200S
          Io sono stato in moto l'ultimo dell'anno (tenno, Toblino, Vallarsa ecc), il primo dell'anno alta Lessinia

e L'Epifania (Passo Fittanze, Val di Gresta, Passo Bordala, Passo Vezzena e Costo)

Comment

• Font Size
            che temerari......!!!!!!!! comunque domani penso di replicare, tempo permettendo, anzi nebbia permettendo!!!!!!1

Comment

X
            Working...
            X