Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Responso banco......e fatti......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Responso banco......e fatti......

    vi ricordate questa mia discussione ??

    http://www.daidegasforum.com/forum/b...-step-1-a.html

    leggetevela se non ricordate

    oggi, 2 anni dopo, dopo alcuni accadimenti vorrei porvi delle domande
    per? prima dovete leggere questo pdf, andare all'ultima pagina e leggere in fondo il numero 89, che sono io

    http://www.northwest200.org/files/do...superstock.pdf

    leggere 185......... che sono miglia

    constatare che ? la velocit? pi? alta se escludiamo 2 piloti............2 soli piloti pi? veloci

    poi vi chiedo di fare alcune considerazioni

    RUTTER, DUNLOP, ANSTEY, MC GUINNES, FARQUHAR, SEELEY............e gli altri penso che siano nomi che ogni motociclista conosce, penso che possiate immaginare che moto guidino......che livello di preparazioni e che Team abbiano, parliamo di moto vere e piloti veri il tutto di livello da mondiale.................e penso che non vi sia nemmeno difficile immaginare che danno un cincinin di gas pi? di me .........

    inoltre vi chiedo di considerare il fatto che io peso 100kg..........cosa che non aiuta le moto ad andare forte........ma cosa pi? grave del peso.........sono grosso ho spalle enormi.....la mia tuta ? 56........prego notare la foto sotto quanto sono pi? grosso dei piloti veri che mi stanno a fianco.......quello dietro col 86 ? un certo CAMERON DONALD.......essere grossi e larghi non aiuta a prendere velocit? in moto......
    dovremmo anche considerare il fatto che la mia SRR privatissima aveva all'attivo........12 mila km......
    e io stavo li senza team e senza meccanico


    eppure io sono andato pi? veloce

    dopo queste considerazioni arrivo alle domande

    la mia moto aveva quindi 192 cv veri ?

    RAPID BIKE, MEGAMOTOR.............mi hanno venduto un buon prodotto ??
    Fabio Pavone mi ha fatto un buon lavoro di messa a punto dell'elettronica Rapid ??
    possiamo dire che l'elettronica aggiuntiva Rapid sia una buona elettronica ??

    oppure ? stato lo spirito santo a portarmi a 185 miglia orarie meglio dei mostri sacri.........panza inclusa ??



    vorrei dei pareri tecnici almeno quanto quelli dati in occasione della discussione sul responso del banco

  • Font Size
    #2
    Quando hai immatricolato la moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      vi ricordate questa mia discussione ??

      http://www.daidegasforum.com/forum/b...-step-1-a.html

      leggetevela se non ricordate

      oggi, 2 anni dopo, dopo alcuni accadimenti vorrei porvi delle domande
      per? prima dovete leggere questo pdf, andare all'ultima pagina e leggere in fondo il numero 89, che sono io

      http://www.northwest200.org/files/do...superstock.pdf

      leggere 185......... che sono miglia

      constatare che ? la velocit? pi? alta se escludiamo 2 piloti............2 soli piloti pi? veloci

      poi vi chiedo di fare alcune considerazioni

      RUTTER, DUNLOP, ANSTEY, MC GUINNES, FARQUHAR, SEELEY............e gli altri penso che siano nomi che ogni motociclista conosce, penso che possiate immaginare che moto guidino......che livello di preparazioni e che Team abbiano, parliamo di moto vere e piloti veri il tutto di livello da mondiale.................e penso che non vi sia nemmeno difficile immaginare che danno un cincinin di gas pi? di me .........

      inoltre vi chiedo di considerare il fatto che io peso 100kg..........cosa che non aiuta le moto ad andare forte........ma cosa pi? grave del peso.........sono grosso ho spalle enormi.....la mia tuta ? 56........prego notare la foto sotto quanto sono pi? grosso dei piloti veri che mi stanno a fianco.......quello dietro col 86 ? un certo CAMERON DONALD.......essere grossi e larghi non aiuta a prendere velocit? in moto......
      dovremmo anche considerare il fatto che la mia SRR privatissima aveva all'attivo........12 mila km......
      e io stavo li senza team e senza meccanico


      eppure io sono andato pi? veloce

      dopo queste considerazioni arrivo alle domande

      la mia moto aveva quindi 192 cv veri ?

      RAPID BIKE, MEGAMOTOR.............mi hanno venduto un buon prodotto ??
      Fabio Pavone mi ha fatto un buon lavoro di messa a punto dell'elettronica Rapid ??
      possiamo dire che l'elettronica aggiuntiva Rapid sia una buona elettronica ??

      oppure ? stato lo spirito santo a portarmi a 185 miglia orarie meglio dei mostri sacri.........panza inclusa ??



      vorrei dei pareri tecnici almeno quanto quelli dati in occasione della discussione sul responso del banco
      A prescindere dalla velocit? massima......100 CHILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????
      Last edited by mandrake13; 07-01-13, 14:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Quando hai immatricolato la moto?
        mi sembra giugno 2010.......perch? ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mandrake13 View Post
          A prescindere dalla velocit? massima......100 CHILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????
          con tuta e tutto penso anche di superarli........

          per? un ingeggnere tipo quelli che ci hanno dato da cazzari nella discussione sul responso banco mi ha detto che il peso maggiore non influisce sulle velocit?
          allora qua ho precisato sul fatto della "larghezza"
          se prendi pi? aria perche sei grosso.............penso che anche gli ingegggneri siano d'accordo che vai pi? piano
          insomma se fossi stato pure magro avrei fatto la top speed in barba a quei 4 paralitici che affollano le road races mondiali
          Last edited by livelegend; 07-01-13, 14:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' come il vino ...c'? l'annata buona
            La migliore e' il 2009...ma anche i primi del 2010
            Poi devi anche aggiungere la tua importanza ...un mod di Ddg ha il suo peso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              con tuta e tutto penso anche di superarli........

              per? un ingeggnere tipo quelli che ci hanno dato da cazzari nella discussione sul responso banco mi ha detto che il peso maggiore non influisce sulle velocit?
              allora qua ho precisato sul fatto della "larghezza"
              se prendi pi? aria perche sei grosso.............penso che anche gli ingegggneri siano d'accordo che vai pi? piano
              insomma se fossi stato pure magro avrei fatto la top speed in barba a quei 4 paralitici che affollano le road races mondiali
              ...diciamo che se avevi 20 chili di meno per frenare dovevi usare il paracadute Pi?r

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...diciamo che se avevi 20 chili di meno per frenare dovevi usare il paracadute Pi?r
                infatti.............per frenare........considerata la velocit? e il peso.......mi si ? desciappato lo pneumatico anteriore..........
                e momenti moro

                con 20 kg in meno invece sarebbe stato tutto meglio
                vai pi? forte ma ti fermi anche prima e non ti rompi le braccia per tenere una massa da na piotta lanciata a 3 piotte.......
                ancora ricordo il blocco che ho avuto alla mano dx dopo le prime 4-5 staccate......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  infatti.............per frenare........considerata la velocit? e il peso.......mi si ? desciappato lo pneumatico anteriore..........
                  e momenti moro

                  con 20 kg in meno invece sarebbe stato tutto meglio
                  vai pi? forte ma ti fermi anche prima e non ti rompi le braccia per tenere una massa da na piotta lanciata a 3 piotte.......
                  ancora ricordo il blocco che ho avuto alla mano dx dopo le prime 4-5 staccate......
                  Ma non avevi beccato qualche detrito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    complimentissimi , ma oltre a scarico, filtro e rapid ,hai fatto qualcosa al motore , o ? questione di un ottima messa a punto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Ma non avevi beccato qualche detrito?
                      no, lo pneumatico era integro e ancora oggi che la moto ce l'ha macicca......tiene la pressione sullo stesso cerchio........

                      unica spiegazione ? proprio quella che frenando forte, grazie agli ottimi freni della s rr, ed esagerando qualche volta, dato che noi italiani sappiamo staccare.......la fork non ce la faceva a reggere e andava a pacco e lo pneumatico si vede che ha desciappato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simluc View Post
                        complimentissimi , ma oltre a scarico, filtro e rapid ,hai fatto qualcosa al motore , o ? questione di un ottima messa a punto?
                        nulla, solo scarico akrapovic da povero....quello in acciaio da 1000 euro, ed elettronica aggiuntiva rapid bike evo + autotune rapid bike con sonda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          con tuta e tutto penso anche di superarli........

                          per? un ingeggnere tipo quelli che ci hanno dato da cazzari nella discussione sul responso banco mi ha detto che il peso maggiore non influisce sulle velocit?
                          allora qua ho precisato sul fatto della "larghezza"
                          se prendi pi? aria perche sei grosso.............penso che anche gli ingegggneri siano d'accordo che vai pi? piano
                          insomma se fossi stato pure magro avrei fatto la top speed in barba a quei 4 paralitici che affollano le road races mondiali
                          io so amico suo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            nulla, solo scarico akrapovic da povero....quello in acciaio da 1000 euro, ed elettronica aggiuntiva rapid bike evo + autotune rapid bike con sonda
                            ok. il mese prossimo quando la portero in officina ,quasi quasi glielo faccio fare anchio un lancio cosi per curiosita. la mia monta scarico completo arrow (quello lungo), filtro e pcv senza autotune. poi vedro.
                            secondo te sarebbe meglio montarlo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              io so amico suo
                              Te per? hai un servizio igienico al posto di una moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X