Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info centralina peppo russo bmw s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info centralina peppo russo bmw s1000rr

    ragazzi se faccio fare la centralina da peppo russo, se un domani volessi si puo far tornare in configurazione originale?

  • Font Size
    #2
    si si puoi tornare indietro tranquillamente!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi aggancio alle info sulla peppizzaazione S1000rr per consiglio....
      Ho preso s 1000rr del 2010 ed ? una bomba... sono iper contento ...premetto che faccio strada/pista (6-7 pistate l anno) .ho il comp, etologia mivv titanio e basta.
      Vorrei peppizzare la mia centralina originale perch? la moto ha un On-Off pauroso che innesca un pessimo comportamento sospensioni e il traction ? troppo iinvasivo in mappa slick e poi ho la sensazione che quando apro in piega la moto in spara subito la Potenza.
      Queste sensazioni li ho palesate andando in pista con dei miei amici che hanno tutti modifica hp. Loro in questo modo hanno eliminato questo on-off in modo concreto e dietro di loro io vedo in curva e uscita schizzarmeli via...
      I miei tempi sono come i loro ...
      Sono pazzo o le mie sensazioni sono giuste?
      Chiedo a voi esperti...

      P.s. se la peppizxo, la smonto, spedisco, torna e rimonta cos? come era prima?
      Sull' r1 dovevi modificare i pin del connettore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel modello 2010 si ottiene di piu' con la rapidbike. Sia come cavalli che come gestione coppia ecc... Poi anch'io ho la modifica da peppo, ma se tornassi indietro spenderei di piu' e prenderei la rapidbike. Ovviamente la versione seria.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dici??
          Leggendo per il forum dicono tutti il contrario....
          indecisione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Prez-rsv View Post
            dici??
            Leggendo per il forum dicono tutti il contrario....
            indecisione...
            Ti dico quello che so e quello che non so.
            So che se smonti la centralina, la mandi a Peppo, quando torna la rimonti cos? come ?, la moto va fortissimo e benissimo, la mia ha passato pi? volte i 300 al Mugello ( con trasponder del circuito ).
            So che se smonti la centralina originale la mandi a Peppo e quando torna la monti, i km. totali percorsi lampeggiamo, ma la moto va forte ugualmente, e mentre vai in pista non te ne frega niente, per strada potrebbe rompere un po' le balle, i miei lampeggiano dalla primavera 2012 e non si sono ancora stancati.
            So che se vorrai rimettere la tua centralina originale, cio? come era quando glie la hai spedita, dovrai rismontarla e rispedirla a Peppo, quindi al suo ritorno rimontarla.
            Non so se una volta rimessa originale la centralina il contakm. smetter? di lampeggiare. Inoltre Non so se nel caso non smetta ci sar? qualcuno capace di farli smettere di lampeggiare.
            In ogni caso non penso ( ma non ne sono sicuro e lo riporto solo perch? sentito dire da Giudi, il mio mecc. di fiducia sull'elettronica ) non esiste centralina aggiuntiva che possa far meglio della centralina HP.
            Ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Frasca67 View Post
              Ti dico quello che so e quello che non so.
              So che se smonti la centralina, la mandi a Peppo, quando torna la rimonti cos? come ?, la moto va fortissimo e benissimo, la mia ha passato pi? volte i 300 al Mugello ( con trasponder del circuito ).
              So che se smonti la centralina originale la mandi a Peppo e quando torna la monti, i km. totali percorsi lampeggiamo, ma la moto va forte ugualmente, e mentre vai in pista non te ne frega niente, per strada potrebbe rompere un po' le balle, i miei lampeggiano dalla primavera 2012 e non si sono ancora stancati.
              So che se vorrai rimettere la tua centralina originale, cio? come era quando glie la hai spedita, dovrai rismontarla e rispedirla a Peppo, quindi al suo ritorno rimontarla.
              Non so se una volta rimessa originale la centralina il contakm. smetter? di lampeggiare. Inoltre Non so se nel caso non smetta ci sar? qualcuno capace di farli smettere di lampeggiare.
              In ogni caso non penso ( ma non ne sono sicuro e lo riporto solo perch? sentito dire da Giudi, il mio mecc. di fiducia sull'elettronica ) non esiste centralina aggiuntiva che possa far meglio della centralina HP.
              Ciao.
              elettronicamente il discorso ? corretto,
              perch? la centralina originale risponde in xx milleismi di secondo, quelle aggiuntive modificano la risposta dell' originale, quindi arrivano sempre dopo ....
              poi che questo non sia un problema, nella gestione elettronica della moto, perch? comunque veloce, non so dirlo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi sono ormai quasi convinto di inviarla a peppo!!!
                unica domanda ancora.... scollego e invio centralina e tornata la ricollego?
                Cos? tranquillo.....senza modifiche sull'impianto elettrico?
                perch? per esempio sull' r1 dovevo cambiare i pin dello spinotto..

                Ancora una curiosit?, il tempo di cambiata migliora un p? o rimane sempre lento come l'originale??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Prez-rsv View Post
                  ragazzi sono ormai quasi convinto di inviarla a peppo!!!
                  unica domanda ancora.... scollego e invio centralina e tornata la ricollego?
                  Cos? tranquillo.....senza modifiche sull'impianto elettrico?
                  perch? per esempio sull' r1 dovevo cambiare i pin dello spinotto..

                  Ancora una curiosit?, il tempo di cambiata migliora un p? o rimane sempre lento come l'originale??
                  Non devi fare niente a livello di attacchi ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Unica cosa devi fare una procedura per il primo avvio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FireGeneration View Post
                      Unica cosa devi fare una procedura per il primo avvio.
                      tipo? robe strane...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Prez-rsv View Post
                        tipo? robe strane...
                        la procedura per l'azzeramento ?:
                        1 andare sul menu adattamento cancella tutti i dati di adattamento compreso
                        il cambio
                        2 andare sul menu dati e ripristinare i dati di fabbrica
                        3 scrive i dati in centralina
                        4 spegnere il quadro, portare il gas tutto aperto accendere il quadro dopo
                        qualche secondo portarlo al minimo e dopo qualche secondo spegnere il quadro
                        5 avviare la moto se ? tutto ok inserire tutte le marce tenendo il motore
                        sui 5000 giri e lasciare passare qualche secondo tra una marcia e l'altra
                        Scalare tutte le marce e riportarla in folle, spegnere e riaccendere la
                        moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho fatto copia e incolla di una mail di peppo. Ho dato per scontato che sai di cosa stiamo parlando. ( calibration kit )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sapete per caso se questa procedura va fatta anche quando di stacca la batteria ? Tipo pausa invernale???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FireGeneration View Post
                              la procedura per l'azzeramento ?:
                              1 andare sul menu adattamento cancella tutti i dati di adattamento compreso
                              il cambio
                              2 andare sul menu dati e ripristinare i dati di fabbrica
                              3 scrive i dati in centralina
                              4 spegnere il quadro, portare il gas tutto aperto accendere il quadro dopo
                              qualche secondo portarlo al minimo e dopo qualche secondo spegnere il quadro
                              5 avviare la moto se ? tutto ok inserire tutte le marce tenendo il motore
                              sui 5000 giri e lasciare passare qualche secondo tra una marcia e l'altra
                              Scalare tutte le marce e riportarla in folle, spegnere e riaccendere la
                              moto
                              Ahi ahi... speravo in un attacca la centralina peppizzata accendi e via gas...
                              Allora toccher? affidarsi a Peppo... io sono di Cuneo e toccher? andare fino a Milano da lui con moto su carrello...aggiunta di spese viaggio al lavoro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X