Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rimesso il bmw a banco..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    In 2 ? un bel girare dai

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per me si, soprattutto perch? quando mi dicevano che ci sarei arrivato non gli credevo...... sinceramente non avrei mai pensato di abbattere il muro dei 2.00 tanto che avevo detto che se ci fossi riuscito avrei appeso il casco al chiodo.... Fioretto che ora non mi sento di esaudire....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frasca67 View Post
      nel turno del mattino a gomma nuova 2.00, al pomeriggio con la gomma del mattino 2.01, ho fatto un 59.22 il venerd? mattina, con la stessa gomma al pomeriggio 2.01.....

Per quest'anno la regola deve diventare il 59 al mattino con gomma nuova e 2.00 al pomeriggio con gomma usata....... spero.
      Lo s? son fermo.... ma il mio problema non ? ne la velocit? di punta, in rettilineo vado forte n? la staccata, normalmente stacco tardi e forte..... il mio problema son le curve...... se non ci fossero quelle sarei un fenomeno....
      Perbacco sei fermo tu? Sei un inguaribile pessimista!! Vorrei essere fermo quanto te!!! L'etichetta di "fermo", per cortesia lasciala ad altri che sicuramente la meritano pi? di te. Io vado al Mugello una sola volta all'anno e d'estate, ad Agosto. Quest'anno ho fatto salti di gioia perche, per la prima volta son riuscito a girare di passo in 2'10" e qualche giro in 2'09" e sono stato felice: velocit? massima con il Suzuki con le fotocellule dell'autodromo Km/h 271. Quando leggo che molti di voi gira tranquillamente in 1'59", 2'00" o li vicino sento un'invidia (quella buona intendo) per voi che mi sembrate degli extraterrestri.
      Quest'estate il 2,3 e 4 Agosto sar? al Mugello con la Rehm e farei salti di gioia per migliorarmi di 1 oppure 2 s; come fate voi ad andare cosi forte??? Bravissimi!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Amen......, a parte che io non ho detto dove freno, ho solo detto che arrivo a 305/307 di gps e che sono passato alla fotecellula a 301, quindi sta a te calcolare dove freno.... Comunque complimenti a Te e a Marietto per i tempi e le staccate. Probabilmente sbaglio a staccare troppo tardi e forse girerei pi? forte staccando prima... mi ? pure gi? stato detto, ma alla mia et? ? dura cambiare stile....
        I complimenti falli a marietto.... Io son ben distante da lui... E anzi... Direi ke siammo spalla a spalla

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by darioliotta View Post
          Perbacco sei fermo tu? Sei un inguaribile pessimista!! Vorrei essere fermo quanto te!!! L'etichetta di "fermo", per cortesia lasciala ad altri che sicuramente la meritano pi? di te. Io vado al Mugello una sola volta all'anno e d'estate, ad Agosto. Quest'anno ho fatto salti di gioia perche, per la prima volta son riuscito a girare di passo in 2'10" e qualche giro in 2'09" e sono stato felice: velocit? massima con il Suzuki con le fotocellule dell'autodromo Km/h 271. Quando leggo che molti di voi gira tranquillamente in 1'59", 2'00" o li vicino sento un'invidia (quella buona intendo) per voi che mi sembrate degli extraterrestri.
          Quest'estate il 2,3 e 4 Agosto sar? al Mugello con la Rehm e farei salti di gioia per migliorarmi di 1 oppure 2 s; come fate voi ad andare cosi forte??? Bravissimi!!!!!!!
          Secondo me andandoci solo una volta all'anno fai anche troppo, se ci fosse una proporzione tra frequentazione del circuito e tempi sul giro probabilmente risulterebbe che vai pi? forte tu di me....
          Io in estate al Mugello ci vado una volta al mese..... Ormai dovrei girare come Marietto.... Ma ac sun luntan..... Se tu ci andassi a Maggio, a Giugno, a Luglio, ad Agosto saresti sicuramente pi? veloce, poi ci torni a Settembre, e se il tempo regge ad Ottobre..... Cos? per due anni e arrivi a 2.00..... Almeno, io ho fatto cos?....

Comment

• Font Size
            Secondo me andandoci solo una volta all'anno fai anche troppo, se ci fosse una proporzione tra frequentazione del circuito e tempi sul giro probabilmente risulterebbe che vai pi? forte tu di me....
            Io in estate al Mugello ci vado una volta al mese..... Ormai dovrei girare come Marietto.... Ma ac sun luntan..... Se tu ci andassi a Maggio, a Giugno, a Luglio, ad Agosto saresti sicuramente pi? veloce, poi ci torni a Settembre, e se il tempo regge ad Ottobre..... Cos? per due anni e arrivi a 2.00..... Almeno, io ho fatto cos?....
            Beh per me salire cosi spesso ? parecchio costoso, visto che abito a Catania, sarebbe bello provare come dici tu. E poi dovrei anche trovare un altro di catania che salga con me. Con quali organizzatori girate al Mugello? Da quando vi seguo al forum mi ? venuto un certo prurito corsaiolo, in attesa di toglierlo appena mi arriva la nuova moto!!!

Comment

• Font Size
              Beh per me salire cosi spesso ? parecchio costoso, visto che abito a Catania, sarebbe bello provare come dici tu. E poi dovrei anche trovare un altro di catania che salga con me. Con quali organizzatori girate al Mugello? Da quando vi seguo al forum mi ? venuto un certo prurito corsaiolo, in attesa di toglierlo appena mi arriva la nuova moto!!!
              Pi? frequentemente con Promo Racing e Rosso Corsa, ma anche con altri organizzatori se capita....

Comment

• Font Size
                chi ? Marietto? da quel che ho capito ? uno che gira molto ma molto forte: 1'55" o 1'56" mi pare. Mi piacerebbe leggere da uno di voi la descrizione curva dopo curva come si fa un giro ideale al Mugello: a quanti metri si stacca ad ogni curva e trucchetti vari e cosi' via. Naturalmente poi ognuno di noi far? le dovute proporzioni con i propri tempi!!

Comment

• Font Size
                  chi ? Marietto? da quel che ho capito ? uno che gira molto ma molto forte: 1'55" o 1'56" mi pare. Mi piacerebbe leggere da uno di voi la descrizione curva dopo curva come si fa un giro ideale al Mugello: a quanti metri si stacca ad ogni curva e trucchetti vari e cosi' via. Naturalmente poi ognuno di noi far? le dovute proporzioni con i propri tempi!!
                  Marietto ruba le coppe

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Darioliotta!!!!! Quando avr? 63 anni come te vorr? girare anche io in nove andandoci una volta l'anno! ? credo anche molti qui dentro!!!
                    Complimenti&rispetto!

Comment

• Font Size
                      Darioliotta!!!!! Quando avr? 63 anni come te vorr? girare anche io in nove andandoci una volta l'anno! ? credo anche molti qui dentro!!!
                      Complimenti&rispetto!

Comment

• Font Size
                        Se vai su youtube scopri cose allucinanti...

... ecco un bel giro di Marietto:

[YOUTUBE]HQwCm4nY60Q[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Se vai su youtube scopri cose allucinanti...

... ecco un bel giro di Marietto:

[YOUTUBE]HQwCm4nY60Q[/YOUTUBE]

vederlo aggredire i cordoli ? impressionante, ad ogni ingresso mi viene da pensare che non riesca nemmeno a tenere la corda, invece la tiene al centimetro:1:

Comment

• Font Size
                            57?? ma stava guidando senza mani???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              57?? ma stava guidando senza mani???
                              era ancora col k5 spompo:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by france67 View Post
                                Complimenti&rispetto!
                                Grazie, ma l'et? non mi pesa! Ma voglio migliorare!

Comment

X
                                Working...
                                X