Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Io direi 3/4Originally posted by drone zx 10 r View PostA essere pignoli, i cavalli in questo caso sarebbero 5/6 e non 3/4
Prima
suo banco - 187 cv
azienda - 191cv = 4 cv in piu'
Dopo
Azienda 195,16 cv
quindi 195,16 - 191= 4,16 cv in piu'
Se dovessimo sommarli ai 187 del suo banco sarebbero:
191,16cv
Per essere precisi
Comment
-
-
Per come la vedo io potrebbe darmi anche 20 cv in pi?, tanto resto dell'idea che sono sempre troppi per meOriginally posted by DAXENOX View PostE te pareva....
Quello che mi interessava ? essere passati da 182 a quasi 195
Questo giustifica il lavoro.
Stesso banco e rullate fatte a distanza di qualche goro
Comment
-
-
Se vuoi lo scontro totale sono disponibile, no problem....Originally posted by robb?rsm View Poste quindi?
su un forum pubblico direi che ? normale non conoscersi
Come te esprimi le tue idee io scrivo le mie
Io a chi non conosco non mi pronuncio cos?.
Chiaro, no??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
banchi avari........., generosi.........., precisi o che non valgono un beneamato *****! Ma de che STAMO a parl??
Qui la questione ? che molti, se non tutti, di questa sezione, hanno affermato ad alta voce che la verdona certi traguardi se li sogna, beh! Smentiti!:gaen:
Mo' ve siete attaccati alle rondini, son convinto che luned? 4 avremo lo stesso verdetto dalla mia, cv pi? o cv meno!
Se poi vi volete sentir dire che avete il pisello pi? lungo, perch? mediamente se leggono un paio di equini in pi?........
che poi su originale sar? pur vero, ma messe cos? come le nostre non mi pare pi? tanto!
STAMO a parl? di una differenza veramente irrisoria se confrontata con le potenze massime, sono due moto strapotentissime, attualmente sicuramente le pi? prestazionali, ma rimango dell'opinione che se pur sullo stesso livello di motore in versione pista, la Kawa sia decisamente superiore come ciclistica.:1:
Non vi scordate la data del 17 marzo, quando al Mugello ci sar? la super comparativa tra la mia Kawapowa e la hp4 di Stradivari!
:gaen:Torcolacci ? gi? avvisato!
Comment
-
X

Comment