Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho rimesso il bmw a banco..........
Collapse
X
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostBlack! Guarda che anche quest'anno almeno una muggellata insieme anche a Mitico e ai Versilia, me la devi promettere!
Quindi poche lacrime
Qui ? come la manovra di monti...
Lacrime e sangue
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostBmw raccomanda proprio l'uso di un 5W40, quindi significa che loro hanno fatto le loro prove e quello ? l'olio consigliato.
Manuel abbiamo appurato questa mattina usa un 10W60
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostLa gradazione, leggi 10w60, sta a riferirsi al range di utilizzo come temperature d'esercizio, oppure/anche alla viscosit? dell'olio?
Scusate la gnoranza!
Usare un olio molto viscoso alle alte temperature nn vuol dire sempre maggiore protezione
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostLa gradazione, leggi 10w60, sta a riferirsi al range di utilizzo come temperature d'esercizio, oppure/anche alla viscosit? dell'olio?
Scusate la gnoranza!
Nella classificazione SAE, gli oli vengono identificati in base alla viscosit?, non tenendo conto di nessun'altra caratteristica qualitativa.Il primo numero si riferisce alla viscosit? a freddo, per uso invernale (simbolo W = winter), mentre il secondo prende in considerazione quella a caldo.Il criterio di scelta deve tenere conto, per l'inverno, della minima temperatura ambiente cui il motore sar? sottoposto e della massima temperatura di funzionamento per l'estate.Nel caso di una guida sportiva ed urbana o quando la temperatura dell'aria ? elevata, il motore subisce alte temperature che accentuano il fenomeno. E' quindi fondamentale utilizzare un olio che resti sufficientemente liquido, per distribuirsi bene nel motore e proteggere i pezzi meccanici e facilitare l'accensione.Gli oli monogradi sono utilizzati generalmente quando la temperatura di funzionamento varia poco.Un olio multigrado ? meno sensibile alla temperatura.Gli oli multigradi sono una classe particolare di oli, la cui curva di viscosit? ? tale da rispondere a pi? numeri SAE. Ad esempio un olio 15W-40 copre tutto il campo delle gradazioni 15W-20/30/40.
inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by novellino View PostSilkolene PRO 4 Plus 10w50......
mo non te lo ridico pi?.........
avrai 3-4cv in meno..........ma 2-3000km in pi?........
comunque...oh...c'avevi dato gi? di BRUTOOOOOOOOOOOOOperch? 3-4cv di meno? Dai che me sto a f? na cultura sugl'olii!
T'ho mandato un PM su faccialibro!let me know!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuesta mattina sono stato da Chinarello a vedere la mia Crucca.
Il motore ? stato chiuso dopo chele ultime bronzine sono arrivate, ieri sera l'ha rimontato e acceso.
In settimana far? un 7-800 km di rodaggio al banco e poi far? la mappa e sabato dovrei riportarla a casa
Ho visto tutti i miei pezzi sostituiti e settimana prossima me li render?.
Li trattiene ancora per fare un confronto con i pezzi smontati di Manuel.
Nel frattempo la moto di Manuel ? stata smontata e le sue bronzine di biella sono messe un pelo peggio delle mie
Comunque si presenta cos? (mi ha autorizzato a mettere le foto)
sbaglio?
Comment
-
Non c'ho capito una fava, a parte la NON bronzina, non c'? una foto che mostra l'usura delle suddette, inoltre avete detto che i cavalli persi non dipenderebbero da questo ma da altro???
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postnella foto che hai messo, a me sembra che la parte superiore della bronzina manchi e la parte che sembra graffiata, non ? altro che la sede della biella.
sbaglio?da quella foto non si pu? capire niente.La foto bisognava farla alle bronzine...,? un peccato che manchi proprio quella....
Comment
-
Le foto ve le faccio luned? quando vado da Andrea. Magari ben dettagliate,anche se meglio di quelle di Roby nn saprei che fotografarvi.
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
X
Comment