ciao,domanda:s1000rr con la centralina peppizata + calibration kit si pu? togliere la scritta del service? o solo la concessionaria bmw lo fa? io i tagliandi me li faccio da me....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scritta service
Collapse
X
-
Che io sappia solo il conce ... Ma se sei ancora in garanzia fatti rimettere la centralina originale da peppo , perch? per il tagliando ( anche solo olio e filtro il conce l'attacca all ' OSS ( online service sistem) e ti beccano l'hp.
Avevo questo dubbio per il tagliando dell'anno e ho chiesto al conce BMW vicino casa ( il mecca ragazzo ? un amico per cui mi ha avvertito )
Non so se per l'srr possa bastare l'apparecchio denominato GS911, non ho chiesto ( molti mecca lo hanno )
-
ciao io a breve farlo la centralina hp , ho ancora la moto in garanzia quindi mi conviene fare prima il tagliando e poi peppizare se no in bmw se ne accorgono...Originally posted by Geko View PostChe io sappia solo il conce ... Ma se sei ancora in garanzia fatti rimettere la centralina originale da peppo , perch? per il tagliando ( anche solo olio e filtro il conce l'attacca all ' OSS ( online service sistem) e ti beccano l'hp.
Avevo questo dubbio per il tagliando dell'anno e ho chiesto al conce BMW vicino casa ( il mecca ragazzo ? un amico per cui mi ha avvertito )
Non so se per l'srr possa bastare l'apparecchio denominato GS911, non ho chiesto ( molti mecca lo hanno )
giusto?
Comment
-
Cos? mi hanno detto, purtroppo ho appena fatto la centralina e dovr? mandarla da peppo a marzo ( mi scadr? l'anno) per farla mettere originale. Poi di nuovo hp e via.
Ti beccano perch? perch? la garanzia sia valida non bastano i timbri ( purtroppo !! ) gli ispettori BMW verificano sul database per vedere se hai fatto tutto quello ne si doveva fare.
Comment
-
Per legge se avete un vostro meccanico, regolarmente iscritto all albo dei meccanici, pu? farvi i tagliandi, basta che segua la tabella e usi ricambi originali. Per il service io ho la diagnosi
tolgo il service e anche il limitatore del rodaggio.
Comment
-
Interessante quello che dici, quindi perch? la garanzia sia valida basta che un meccanico certifichi ( firmi il foglio lavori) ? Sai per caso la normativa di riferimento?Originally posted by ale36r View PostPer legge se avete un vostro meccanico, regolarmente iscritto all albo dei meccanici, pu? farvi i tagliandi, basta che segua la tabella e usi ricambi originali. Per il service io ho la diagnosi
tolgo il service e anche il limitatore del rodaggio.
Comment
X

Comment