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    #31
    Originally posted by luigi16 View Post
    ? la nuova hp4 a chi la do' ........qualcuno la vuole gli faccio lo sconto .
    Se ti interessa una permuta con una 2012 con 2300 km fatti su strada ne possiamo parlare.........................

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      #32
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Originali magari no.. ma le originali "lavorate" (o magari cartucce diverse fatte ad hoc per poter essere comandate dall'elettronica) etc etc.. chiss??
      questo nn si pu? fare devono rimanere completamente originali..

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        #33
        Originally posted by ale36r View Post
        questo nn si pu? fare devono rimanere completamente originali..
        Non posso cambiare lamelle, olio etc etc? Davvero?

        EDIT: Mi rispondo da solo
        Se utilizzati, i dispositivi elettronici per il controllo delle sospensioni devono rimanere, in ogni loro parte meccanica ed elettronica, come originariamente prodotti dal costruttore per il motociclo omologato

        Forse l'olio ? ammesso.. ma a sto punto neanche le lamelle

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          #34
          Originally posted by stradivari View Post
          Io capisco l'apprensione dell'amico Luigi, ma la HP4 ? una moto 2013 che, per il solo lancio, ? stata consegnata a pochi in anticipo sul dovuto.
          I pezzi arriveranno con la moto...ossia nel 2013.
          In pi?, prima di sostenere che le sospensioni elettroniche non sono il massimo per le gare aspetterei un attimo...come starei piuttosto tranquillo sul discorso "panne elettrico del sistema": se il DDC non funziona la centralina "apre le idrauliche" e non il contrario. Cos? c'? scritto sul libretto di uso e manutenzione!
          Rischi per la sicurezza dunque non ce ne sono.
          Quanto allo scarico, avete fatto un po' di confusione: non va cambiato ma, per renderlo al 100% racing, si deve solamente acquistare un raccordo scatalizzatore (ossia un tubo vuoto di circa 30 cm di lunghezza).
          Luigi lo cambia esclusivamente perc? gi? ne aveva uno "super ufficiale" identico a quello della HP con gi? lo scatalizzatore, per cui - molto intelligentemente - ha messo su quello che gi? aveva e ha smontato quello della HP4 cos? da poterlo vendere come pezzo nuovo e non come pezzo usato!



          E' gi?, senza pezzi da mondiale STK la HP4 pu? essere utilizzata solo a mo' di scooter...meglio comunque questo uso "limitato" che avere la moto in officina da mesi senza forcelle in attesa di un pezzo di ricambio non fallato che ad oggi non ? ancora arrivato
          Ciao roberto , giusto te volevo chiederti intanto la pagina dove dice che apre L idraulica in caso di guasti , e poi perch? non fai una prova in sicurezza chiaramente spegnendo la moto con la chiave in marcia .

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            #35
            Originally posted by luigi16 View Post
            Ciao roberto , giusto te volevo chiederti intanto la pagina dove dice che apre L idraulica in caso di guasti , e poi perch? non fai una prova in sicurezza chiaramente spegnendo la moto con la chiave in marcia .
            non ? lo stesso se chiudi con la chiave la moto, se proprio vuoi fai la prova falla togliendo il tubo di alimentazione o una cosa del genere!!!
            Last edited by kindly; 21-01-13, 13:24.

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              #36
              Originally posted by luigi16 View Post
              Ciao roberto , giusto te volevo chiederti intanto la pagina dove dice che apre L idraulica in caso di guasti , e poi perch? non fai una prova in sicurezza chiaramente spegnendo la moto con la chiave in marcia .
              L'ho letto sfogliando il libretto di uso e manutenzione appena ritirata la moto, dunque oltre un mese fa: ci guardo appena possibile e sar? pi? preciso!

              Originally posted by kindly View Post
              non ? lo stesso se chiudi con la chiave la moto, se proprio vuoi fai la prova falla togliendo il tubo di alimentazione o una cosa del genere!!!
              Esatto, questa prova ? pi? corretta...e appena il tempo qui migliora un po' provo a fare qualcosa di simile, e vi riferisco
              Last edited by stradivari; 21-01-13, 14:29.

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                #37
                Originally posted by stradivari View Post
                L'ho letto sfogliando il libretto di uso e manutenzione appena ritirata la moto, dunque oltre un mese fa: ci guardo appena possibile e sar? pi? preciso!



                Esatto, questa prova ? pi? corretta...e appena il tempo qui migliora un po' provo a farla, e vi riferisco
                ma sei matto??????
                io non ci proverei

                sai mai....

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                  #38
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ma sei matto??????
                  io non ci proverei

                  sai mai....
                  Guarda che per togliere l'alimentazione in marcia basta mettere su off il pulsante rosso...cosa che si pu? fare senza alcun rischio per la sicurezza!

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                    #39
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Guarda che per togliere l'alimentazione in marcia basta mettere su off il pulsante rosso...cosa che si pu? fare senza alcun rischio per la sicurezza!
                    si ma la moto ? fatta per andare in condizioni di normalit?....io non proverei a fare cose strane!

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                      #40
                      io comunque la vedo una caxxata!
                      non credo che bmw non abbia considerato questa cosa e comunque per la sicurezza che se pure succede un casino elettronico si chiuda tutto!

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                        #41
                        Originally posted by dj crush View Post
                        si ma la moto ? fatta per andare in condizioni di normalit?....io non proverei a fare cose strane!
                        Ti piazzi a 50 km all'ora sul dritto, metti a folle, stacchi tutto e freni...se la moto affonda di anteriore...vuol dire che il DDC funziona anche in condizioni di alimentazione interrotta
                        Rischio 0

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                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Ti piazzi a 50 km all'ora sul dritto, metti a folle, stacchi tutto e freni...se la moto affonda di anteriore...vuol dire che il DDC funziona anche in condizioni di alimentazione interrotta
                          Rischio 0
                          devi provare bendato e con una mano in tangenziale all'ora di punta...se no non vale :gaen:

                          cmq
                          io non farei prendere questi shock alla centralina!

                          esempio scemo
                          la mia Day, appena uscita, se la spegnevi con il tasto rosso "poteva capitare" che bruciasse la pompa della benzina

                          infatti fecero un richiamo mettendo un fusibile apposito

                          quel tasto ? un tasto di emergenza...e non fa assolutamente bene alla moto
                          tranne agli harleysti quando devono far "scoppiettare" la moto

                          io...non lo farei
                          Last edited by dj crush; 21-01-13, 15:34.

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Guarda che per togliere l'alimentazione in marcia basta mettere su off il pulsante rosso...cosa che si pu? fare senza alcun rischio per la sicurezza!
                            sempr eil migliore :1:

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                            • Font Size
                              #44
                              Io credo che se si dovesse spegnere in marcia sono cavoli, se dovessimo equipararli a sistema o dispositivi elettronici simili, utilizzati anche sulle auto, beh, anche l? non c'e' nessun dispositivo elettronico che sopperisce all'emergenza...........
                              P.s. bisogna fidarsi

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                                #45
                                Si sa se le squadre di punta del mondiale Stk correranno con la HP4 o con la base?

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