Originally posted by luigi16
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- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
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Originally posted by ale36r View Postquesto nn si pu? fare devono rimanere completamente originali..
EDIT: Mi rispondo da solo
Se utilizzati, i dispositivi elettronici per il controllo delle sospensioni devono rimanere, in ogni loro parte meccanica ed elettronica, come originariamente prodotti dal costruttore per il motociclo omologato
Forse l'olio ? ammesso.. ma a sto punto neanche le lamelle
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Originally posted by stradivari View PostIo capisco l'apprensione dell'amico Luigi, ma la HP4 ? una moto 2013 che, per il solo lancio, ? stata consegnata a pochi in anticipo sul dovuto.
I pezzi arriveranno con la moto...ossia nel 2013.
In pi?, prima di sostenere che le sospensioni elettroniche non sono il massimo per le gare aspetterei un attimo...come starei piuttosto tranquillo sul discorso "panne elettrico del sistema": se il DDC non funziona la centralina "apre le idrauliche" e non il contrario. Cos? c'? scritto sul libretto di uso e manutenzione!
Rischi per la sicurezza dunque non ce ne sono.
Quanto allo scarico, avete fatto un po' di confusione: non va cambiato ma, per renderlo al 100% racing, si deve solamente acquistare un raccordo scatalizzatore (ossia un tubo vuoto di circa 30 cm di lunghezza).
Luigi lo cambia esclusivamente perc? gi? ne aveva uno "super ufficiale" identico a quello della HP con gi? lo scatalizzatore, per cui - molto intelligentemente - ha messo su quello che gi? aveva e ha smontato quello della HP4 cos? da poterlo vendere come pezzo nuovo e non come pezzo usato!
E' gi?, senza pezzi da mondiale STK la HP4 pu? essere utilizzata solo a mo' di scooter...meglio comunque questo uso "limitato" che avere la moto in officina da mesi senza forcelle in attesa di un pezzo di ricambio non fallato che ad oggi non ? ancora arrivato
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Originally posted by luigi16 View PostCiao roberto , giusto te volevo chiederti intanto la pagina dove dice che apre L idraulica in caso di guasti , e poi perch? non fai una prova in sicurezza chiaramente spegnendo la moto con la chiave in marcia .Last edited by kindly; 21-01-13, 13:24.
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Originally posted by luigi16 View PostCiao roberto , giusto te volevo chiederti intanto la pagina dove dice che apre L idraulica in caso di guasti , e poi perch? non fai una prova in sicurezza chiaramente spegnendo la moto con la chiave in marcia .
Originally posted by kindly View Postnon ? lo stesso se chiudi con la chiave la moto, se proprio vuoi fai la prova falla togliendo il tubo di alimentazione o una cosa del genere!!!Last edited by stradivari; 21-01-13, 14:29.
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Originally posted by stradivari View PostL'ho letto sfogliando il libretto di uso e manutenzione appena ritirata la moto, dunque oltre un mese fa: ci guardo appena possibile e sar? pi? preciso!
Esatto, questa prova ? pi? corretta...e appena il tempo qui migliora un po' provo a farla, e vi riferisco
io non ci proverei
sai mai....
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Originally posted by stradivari View PostGuarda che per togliere l'alimentazione in marcia basta mettere su off il pulsante rosso...cosa che si pu? fare senza alcun rischio per la sicurezza!
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io comunque la vedo una caxxata!
non credo che bmw non abbia considerato questa cosa e comunque per la sicurezza che se pure succede un casino elettronico si chiuda tutto!
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Originally posted by dj crush View Postsi ma la moto ? fatta per andare in condizioni di normalit?....io non proverei a fare cose strane!
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Originally posted by stradivari View PostTi piazzi a 50 km all'ora sul dritto, metti a folle, stacchi tutto e freni...se la moto affonda di anteriore...vuol dire che il DDC funziona anche in condizioni di alimentazione interrotta
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cmq
io non farei prendere questi shock alla centralina!
esempio scemo
la mia Day, appena uscita, se la spegnevi con il tasto rosso "poteva capitare" che bruciasse la pompa della benzina
infatti fecero un richiamo mettendo un fusibile apposito
quel tasto ? un tasto di emergenza...e non fa assolutamente bene alla moto
tranne agli harleysti quando devono far "scoppiettare" la moto
io...non lo fareiLast edited by dj crush; 21-01-13, 15:34.
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Io credo che se si dovesse spegnere in marcia sono cavoli, se dovessimo equipararli a sistema o dispositivi elettronici simili, utilizzati anche sulle auto, beh, anche l? non c'e' nessun dispositivo elettronico che sopperisce all'emergenza...........
P.s. bisogna fidarsi
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