Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hp data logger bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hp data logger bmw

    ciao ragazzi, vi chiedo a voi. sono intenzionato a comprare questo strumento che in tanti mi dicono che ? molto bello (anche se premetto di non capire tanto di elettronica), ma vorrei capire dato che ho un amico/conoscente che ne capisce se ? fattibile montarci e collegarci i potenziometri della sospensione anteriore e posteriore.

    grazie gio.

  • Font Size
    #2
    non ? possibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha ok... In nessun modo giusto!!! Perche' e un circuito chiuso a bmw!! Attacchi la spina e basta nn ci sono porte cam dove puoi aggiungere altri sensori.. Giusto?? Perche' prende i sensori della moto! Almeno cosi mi hanno detto e' vero??
      Grazie... Gio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        non ? possibile.
        Non credo che non ? possibile , altrimenti 'hp4 cambierebbe il DATA logger , invece ? uguale stesso numero c categorico , con 32 canali e 28 in uso, quindi ? solo questione di intercettare i canali . vedremo quando spoglio la hp4.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luigi16 View Post
          Non credo che non ? possibile , altrimenti 'hp4 cambierebbe il DATA logger , invece ? uguale stesso numero c categorico , con 32 canali e 28 in uso, quindi ? solo questione di intercettare i canali . vedremo quando spoglio la hp4.
          si, io dico per ora, comunque me lo disse il sig. 2D a febbraio 2012 che stavano preparando anche quello per le sospensioni, ma loro no sanno se bmw come lo mette in commercio, se sui modelli nuovi o accessori ecc!
          Last edited by kindly; 24-01-13, 18:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Provo a spiegare, il data logger hp, acquisisce i segnali che viaggiano sulla can della moto.
            I sensori dell hp4 molto probabilmente sono collegati sulla linea can. I potenziometri comuni sono analogici e quindi nn possono essere colleggati. A meno che hp nn fa dei potenziometri appositi per le moto standard..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sarebbe bello trovare i due canali e riuscire a collegarli!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ci sono canali da trovare, c? solo la linea can della moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi impossibile giusto!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X