Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova HP4 ritirata su DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova HP4 ritirata su DDG

    ...apro la discussione "per conto" dell'utente Silex che me ha fatto richiesta

    Originally posted by silex View Post
    Sabato 26 ho ritirato la mia HP4
    ho gi? fatto 200km su strada, e' un piacere guidarla sembra un 600 con il motore del 1000,
    ha una coppia impressionante erogata in maniera molto dolce, sono molto soddisfatto.



    ciao!!!silex
    Last edited by stradivari; 30-01-13, 13:52.

  • Font Size
    #2
    Vediamo se le tue impressioni...combaciano con le mie!

    PS: la mia moto ha 900 km e domani va al tagliando e si sblocca il limitarore

    Comment


    • Font Size
      #3
      TROPPO BELLA! anche se come colorazione preferisco la motorsport

      Comment


      • Font Size
        #4


        oggi ho continuato il rodaggio e ho sorpassato i 300km, ora si puo' spingere il motore fino a 9000giri poi entra il blocco, anche se sulle strade dell'isola e' impossibile sono tutte curve in successione, e qui' ho notato la prima differenza sia con l'Aprilia che con il Suzuki k7
        ho sempre fatto fatica in questo tipo di percorso, per la prima volta con la Hp4 mi sono divertito, dentro il casco ridevo come un bambino, la moto anche nei tornanti girava perfettamente senza il minimo sforzo, in curva copiava perfettamente gli avvallamenti quidavo solo di gambe come in pista senza forzare con le braccia sui semimanubri la moto era perfettamente neutra in tutte le condizioni, pi? che freni e piu' la forcella ti sostiene,
        ma allo stesso tempo assorbe la sconnessione dell'asfato senza scomporsi roba da non credere.... nella percorrenza la consapevolezza che le sospensioni assorbono le asperit? ti da una sicurezza mai vista, io pi? facevo km pi? andavo forte senza nessun sforzo, poi guardi il contakilometri e ti rendi conto: vai troppo veloce!!! a me sembrava di andare piano.... ecco con questa moto e' alzata la soglia media della velocit?; in uscita di curva non serve spingere tanto sulle pedane, quindi guida pi? rilassante, tanto un p? il TC un p? il mono elettronico,pi? dai gas e pi? sostiene, e la moto tiene una linea perfetta, per finire guida nel centro storico, pavimentazione lastroni di calcare... non dico che ? come un enduro ma poco ci manca, basterebbe togliere un po' di molla e poi sarebbe perfetta, con il mio vecchio K7 era impossibile dovevi mettere un cuscino sotto il c..o
        il racconto continua nei prossimi giorni



        ciao!!!silex

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by silex View Post


          oggi ho continuato il rodaggio e ho sorpassato i 300km, ora si puo' spingere il motore fino a 9000giri poi entra il blocco, anche se sulle strade dell'isola e' impossibile sono tutte curve in successione, e qui' ho notato la prima differenza sia con l'Aprilia che con il Suzuki k7
          ho sempre fatto fatica in questo tipo di percorso, per la prima volta con la Hp4 mi sono divertito, dentro il casco ridevo come un bambino, la moto anche nei tornanti girava perfettamente senza il minimo sforzo, in curva copiava perfettamente gli avvallamenti quidavo solo di gambe come in pista senza forzare con le braccia sui semimanubri la moto era perfettamente neutra in tutte le condizioni, pi? che freni e piu' la forcella ti sostiene,
          ma allo stesso tempo assorbe la sconnessione dell'asfato senza scomporsi roba da non credere.... nella percorrenza la consapevolezza che le sospensioni assorbono le asperit? ti da una sicurezza mai vista, io pi? facevo km pi? andavo forte senza nessun sforzo, poi guardi il contakilometri e ti rendi conto: vai troppo veloce!!! a me sembrava di andare piano.... ecco con questa moto e' alzata la soglia media della velocit?; in uscita di curva non serve spingere tanto sulle pedane, quindi guida pi? rilassante, tanto un p? il TC un p? il mono elettronico,pi? dai gas e pi? sostiene, e la moto tiene una linea perfetta, per finire guida nel centro storico, pavimentazione lastroni di calcare... non dico che ? come un enduro ma poco ci manca, basterebbe togliere un po' di molla e poi sarebbe perfetta, con il mio vecchio K7 era impossibile dovevi mettere un cuscino sotto il c..o
          il racconto continua nei prossimi giorni



          ciao!!!silex

          Impressioni "conformi".
          Tieni presente che il DDC lavora su due logiche di funzionamento distinte: una pensata per la strada (e quindi attiva nelle mappe rain e sport) ed un'altra pensata per la pista (e quindi attiva nelle mappe race e slick).
          Posso chiederti un favore?
          Quando hai due minuti mi verificheresti il precarico del mono posteriore, ossia a quanti giri dal "tutto precaricato" si trova la tua molla "da regolazione di concessionaria"?
          Grazie in anticipo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma questi km in strada li fai sempre con il cavalletto anteriore? :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Invidiaaaaaaa
              Dai che manca un mese

              Fammi sapere degli adesivi, grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                altra domandina, quando l' avevi ordinata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  ma questi km in strada li fai sempre con il cavalletto anteriore? :gaen:
                  lo uso solo per le foto......



                  ciao!!!silex

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massimou View Post
                    Invidiaaaaaaa
                    Dai che manca un mese

                    Fammi sapere degli adesivi, grazie

                    gli adesivi degli sponsor sono per tutti e 2 i tipi di hp4, il concessionario mi ha chiesto
                    se volevo attaccarli


                    ciao!!!silex

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massimou View Post
                      altra domandina, quando l' avevi ordinata?

                      Ho firmato il contratto il 31 ottobre 2012



                      ciao!!!silex

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti per il nuovo arrivo...stupenda...dai che passati i 1000 km e sbloccato tutto scoprirai il paradiso!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13




                          un paio di accessori...




                          ciao!!!silex

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            stai barando e lo sai :gaen:

                            bella robi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E bravo Roberto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X