Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto sottocannotto e tubi freno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Ieri ero con il telefonino di corsa e ho letto superficialmente.

Problema per mettere il cavalletto sottocannotto a parte, quali sono i vantaggi di cambiare i tubi? Originali sono gi? in treccia...

Ovviamente mantenendo l'ABS visto l'utilizzo per la maggior parte stradale (per ora)
    Maaaaaaaaa....., na Kawapowa no ?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Maaaaaaaaa....., na Kawapowa no ?!
      Non mi ? mai piaciuto il Kawasaki, primo 636 a parte.

La Krukka non si tocca, se non per un'altra Krukka. :gaen:

Anche se il Kakkolone ? l'unica jappa che non ho mai avuto il piacere di gustare.

Comment

• Font Size
        Non mi ? mai piaciuto il Kawasaki, primo 636 a parte.

La Krukka non si tocca, se non per un'altra Krukka. :gaen:

Anche se il Kakkolone ? l'unica jappa che non ho mai avuto il piacere di gustare.
        se avremo modo di andare una volta a Vallelunga insieme, ti faccio togliere la sete col prociutto! e allora vedrai la luce alla fine del rettilineo!

Comunque non ti preoccupare, fratello biker, ul momento della redenzione arriva per tutti prima o poi...... Ricordati, il potere ? verde!:amen:

Oh! Se scherza ?, ma se ti fa piacere e la vuoi provare quando vuoi!

Comment

• Font Size
          io ero indeciso, o bmw o kawa, ? arrivata prima la bmw a prezzo bomba e allora vada di s1000rr, cmq erano sullo stesso livello per me, solo che il prezzo era a favore bmw

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            se avremo modo di andare una volta a Vallelunga insieme, ti faccio togliere la sete col prociutto! e allora vedrai la luce alla fine del rettilineo!

Comunque non ti preoccupare, fratello biker, ul momento della redenzione arriva per tutti prima o poi...... Ricordati, il potere ? verde!:amen:

Oh! Se scherza ?, ma se ti fa piacere e la vuoi provare quando vuoi!
            Ti ringrazio mucho, ma generalmente preferisco non provare moto altrui in pishta, troppe remore di essere centrato da qualcuno.

EDIT: Questo non toglie che un salto a Valle quando ci sei lo faccio volentieri
            Last edited by macicca; 04-02-13, 13:10.

Comment

• Font Size
              La moto va per strada quindi l'abs non si tocca

Inviato dal mio trono di ceramica
              Ciao, allora se non cambi i tubi posso confermarti che non llo puoi montare...
              Anche io ci vadi in strada, e non ho toccato abs.
              Ciao!

Comment

X
              Working...
              X