Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli

    Sono nuovo e desidero alcuni consigli su alcune cose da sostituire o aggiungere nella BMW 1000 HP4 che mi dovrebbe arrivare, spero presto. Dopo aver fatto un congruo numero di chilometri su strada per il rodaggio, avrei intenzione di portarla in pista. Quindi la prima cosa da sostituire ? la carenatura: quale ? la migliore? e in rapporto a qualit? prezzo? Poi chiedo a chi gi? la possiede se le pedane sono da sostituire o sono gi? giuste per altezza. Poi per quanta riguarda le protezioni carter dx e sx quali sono le migliori? E accetto qualsiasi altro consiglio, grazie! Dario

  • Font Size
    #2
    ciao innanzi tutto complimenti bella scelta.
    Per quanto riguarda le carene posso dirti che per me le migliori sono quelle della flamingo corse , ma anche plastic bike sono allo stesso livello.
    Sono ben rifinite, rinforzate in carbonio nei punti giusti , e con una vetroresina di qualit?.
    Sono anche le pi? costose ma quello che spendi , almeno per la mia esperienza, lo guadagni in facilit? di montaggio.

    Pedane: qui penso che sono molte le case che hanno ottimi prodotti ( io per esempio ho preso quelle della FlyHammer , versione racing ( ovvero non anodizzate) ad un prezzo molto competitivo. Ma posso dirti Bonamici racing ( bellissime ) , Valtermoto. fatti un giro sui loro siti e scegli in base al tuo gusto/portafoglio.

    Protezioni: io fino a poco tempo fa ho avuto le GB racing ( le vendono in tanti ad esempio Omniamoto, ma anche tanti altri ). Ma poi ho visto quelle della BONAMICI che sono in alluminio ricavate dal pieno...per me sono uno spettacolo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti per l acquisto

      Io ho gi? preso catene, pedane, semimanubri e appena arriva anche le proteziini motore

      Tutto usato, dal mercatino DDG

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi se avanza qualcosa mi piacerebbe qualche pezzettino di karbonio....

        Dimenticavo, leve freno e frizione

        Comment


        • Font Size
          #5
          carene flamingo anche secondo me sono le migliori.
          tamponi forcelle
          protezioni motore gbracing
          eventuali tamponi telaio
          doppi cerchi
          pedane io mi trovo bene con le hp che le trovi anche a buoni soldi
          leve ... io ho le hp... erano gia montate non servono a na pippa
          cover telaio e forcellone
          pastiglie io ho le brembo rc (qua puoi aprire un capitolo provo un po quali ti piacciono di piu)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vi ringrazio per i vostri consigli: comincer? a vedere i vari siti per farmi un'idea e poi decidere. Non esitate a darmi altre dritte. Grazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              pedane e copricarter bonamici, magari neri!
              carene le mie!
              il resto non serve...unica cosa i tamponi ma su s1000rr sono una cosa particolare, io sto cercando di produrli come dico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Professore ! ti sei fatto la CaccaP4 ???

                nahhhhhhhhhhhhhhh un suzukista incallito come tE ?


                mi deludi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Oengus View Post
                  Professore ! ti sei fatto la CaccaP4 ???

                  nahhhhhhhhhhhhhhh un suzukista incallito come tE ?


                  mi deludi
                  e che ce vofar: forse ? l'et? che corre!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X