Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una domanda per ale rsv4!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una domanda per ale rsv4!!

    dato che sei un ex erressevquattrista,e ora in possesso di una bmw s1000rr,ci puoi fare una comparativa??cos? per avere un parere da parte di un amatore e per giunta gratis...grazie........curiosita'........brucche

  • Font Size
    #2
    appena andr? in pista ...te la far? sicuramente..ora sono ancora in rodaggio e per strada si hanno solo senzazioni...ti posso solo dire che io avevo l'rsv4r tutta originale... l'anno scorso al muggio ho subito delle vere sventagliate da parte della crucca anche'ssa tutta originale...di sicuro ti posso dire che l'rsv4 ? piu agile ...ma di motore nn se ne parla....per ora accontenti..

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi accontento e aspetto il responso pista........sulla potenza parlano i dati,la bmw ha piu' cavalli di serie dell'aprilia......bella e' bella.....ma emoziona quando l'accendi come emoziona il v4??...saluti e reportone dalla pista..........brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        il rombo del motore ? mooolto piu soft...sempre con marmitte originali....sopratutto quando con l'rsv4 si inserisci la prima marcia...quando il rombo ? veramente assordante.......un altra piccola senzazione avuta ? che mi sembra di essere tornato alla guida del mio ex gsx-r 750 con qualche kiletto in pi? ma con una mareeeea di cv in pi?.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ale rsv4 View Post
          appena andr? in pista ...te la far? sicuramente..ora sono ancora in rodaggio e per strada si hanno solo senzazioni...ti posso solo dire che io avevo l'rsv4r tutta originale... l'anno scorso al muggio ho subito delle vere sventagliate da parte della crucca anche'ssa tutta originale...di sicuro ti posso dire che l'rsv4 ? piu agile ...ma di motore nn se ne parla....per ora accontenti..
          Se posso chiedere...che anno era la V4?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sincro View Post
            Se posso chiedere...che anno era la V4?
            ...la mia era una rsv4r del 2010 completamente originale.....e ribadisco una cosa....una gran moto che per me rimane la pi? bella in assoluto .......per cui o la cambiavo per una nuova ..aprc...o la tenevo ...ma tenendola avrei dovuto spenderci parecchi soldini.scarico completo..mapp centralina racing..mono..molle ..pompanti etc..etc.......e capitata l'occasione della crucca nn me la sono lasciata scappare ...
            dando la mia al conce uff ..motorrad...e aggiungendo il resto.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ale rsv4 View Post
              ...la mia era una rsv4r del 2010 completamente originale.....e ribadisco una cosa....una gran moto che per me rimane la pi? bella in assoluto .......per cui o la cambiavo per una nuova ..aprc...o la tenevo ...ma tenendola avrei dovuto spenderci parecchi soldini.scarico completo..mapp centralina racing..mono..molle ..pompanti etc..etc.......e capitata l'occasione della crucca nn me la sono lasciata scappare ...
              dando la mia al conce uff ..motorrad...e aggiungendo il resto.....
              Mi sa che ieri l' ho vista la tua.. Bianca vero? ? ancora li

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stefano1977 View Post
                Mi sa che ieri l' ho vista la tua.. Bianca vero? ? ancora li
                ...si..si..? ancora li e chiss? x quanto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  mi accontento e aspetto il responso pista........sulla potenza parlano i dati,la bmw ha piu' cavalli di serie dell'aprilia......bella e' bella.....ma emoziona quando l'accendi come emoziona il v4??...saluti e reportone dalla pista..........brucche
                  ...mi ero dimenticato di Te...ecco il mio reportino sulla mia prima uscita in pista a valle con la crucchina-...che ? ancora tutta da scoprire
                  .....ti dico solo che ho fatto appena 2 ore in molta scioltezza e ho subito migliorato il mio tempo fatto con l'rsv4 ...stampando un bel 1:53 ...la mia crucca ? tutta originale x cui x valle lunga di rapporti ...come prevedevo la guida ? piu fisica rispetto all'rsv4..quindi piu faticosa....ma allo stesso tempo moooolto efficace ...di motore ? un mostro ...all'uscita del tornantino e della campagnano era difficile tenerla giu ...x cui piu faticosa ma piu adrenalinica ....dovr? fare sicuramente delle modifiche ..ma le piu urgenti sono pignone -1 e alzare le forche di almeno 2 tacche x nn avere problemi di chiusura di sterzo in piega ...insomma... la crucca... un ottima scelta che consiglierei a tutti.....spero di averti soddisfatto un salutoneeeeee

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X