Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

micron frizione bmw s1000rr ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    micron frizione bmw s1000rr ?

    ciao ragazzi oggi ho cambiato la leva frizione con un modello pieghevole e ho montato il micron sulla nuova leva...
    Ma ho notato che azionando la frizione il click lo fa solo a meta corsa!secondo voi ? normale?
    Mi sono dimenticato prima di smontarla di controllare quella originale quando si azionava i click!!
    sulle vostre moto come si comporta?

  • Font Size
    #2
    anche la mia lo fa piu o meno a meta, con l originale non so perche l ho presa che montava gia quelle pieghevoli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexgpl View Post
      ciao ragazzi oggi ho cambiato la leva frizione con un modello pieghevole e ho montato il micron sulla nuova leva...
      Ma ho notato che azionando la frizione il click lo fa solo a meta corsa!secondo voi ? normale?
      Mi sono dimenticato prima di smontarla di controllare quella originale quando si azionava i click!!
      sulle vostre moto come si comporta?

      Ciao, tranquillo l'importante ? che funziona! La prima verifica da fare ? testare il cambio elettronico, in quanto se ? montata male non funziona o entrano con molta difficolt?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uguale anche a me
        Controllala spesso che non si allenti, a me ? capitato e il cambio elettronico smette di funzionare
        ed io non avendolo notato ho insistito e s'? rotto il cambio...continuavo a cambiare senza frizione

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://www.daidegasforum.com/forum/b...-frizione.html

            Clikka tardi

            Comment

            X
            Working...
            X