Cari pistaioli, che mappa usate (o consigliate di usare) in pista con le gomme rain?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme rain e mappe
Collapse
X
-
io ho provato la rain e l'ho tolta dopo 3 giri, messa la slick sono andato molto piu forte!
devo dire che quella slick usata non era proprio una slick ma comunque molto lontana dalla rain.
Pero' si deve vedere in che pista, perche' tenendo conto degli angoli di piega e velocita', quella mappa che ho usato non andava bene in quella pista,ma sarebbe potuta andare bene in altra.
Quindi nel caso... provaaa
Last edited by kindly; 18-02-13, 22:29.
Comment
-
Ciao, fai il Civ, l'amatori, il Michelin o cos'altro??? Perch? so che il 16/17 a Imola sono riservate, io se riesco ci sar? domenica 17..... lavoro permettendo...Originally posted by Umpa View PostIl programma (intenso) sarebbe:
16-17 marzo Imola
23-24 marzo Mugello
29-30-31 marzo Misano
Come da status sono in astinenza!!!!!!
Comment
-
Amatori!
Io dovrei riuscire a fare entrambi i giorni: anche se sono solo 6 turni in totale, sono in pesante crisi d'astinenza motociclistica e mi alletta l'idea di vedere all'opera un po' di piloti veri...
Comment
-
Amatori???? Che categoria????Originally posted by Umpa View PostAmatori!
Io dovrei riuscire a fare entrambi i giorni: anche se sono solo 6 turni in totale, sono in pesante crisi d'astinenza motociclistica e mi alletta l'idea di vedere all'opera un po' di piloti veri...
Anche io Amatori, ma quest'anno, purtroppo, causa lavoro, solo 3 gare e probabilmente nessun allenamento, a parte ( forse ) il 17 a Imola e il 25 a Misano con Braghi....
Ps.: Io ProK-cup.
Comment
-
Nonostante l'et?, sono un novellino (ho iniziato ad andare in pista nel 2011...), quindi faccio la base.
Questa ? la mia prima stagione intera, per cui l'idea ? di dedicare alla pista quasi tutti i we (per ragioni di lavoro mi ? praticamente impossibile programmare uscite in settimana) per recuperare il tempo perduto!
PS: caro Frasca mi sa che ti guarder? con il binocolo...
Comment
-
No problem, siamo partiti tutti da l?...... Spero di esserci il 17....Originally posted by Umpa View PostNonostante l'et?, sono un novellino (ho iniziato ad andare in pista nel 2011...), quindi faccio la base.
Questa ? la mia prima stagione intera, per cui l'idea ? di dedicare alla pista quasi tutti i we (per ragioni di lavoro mi ? praticamente impossibile programmare uscite in settimana) per recuperare il tempo perduto!
PS: caro Frasca mi sa che ti guarder? con il binocolo...
Comment
X

Comment