Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE!!! S1000rr carena 2012 monta su 2011??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

URGENTE!!! S1000rr carena 2012 monta su 2011??

Ciao a tutti,

devo decidere rapidamente se comprare le plastiche carene originali del codone, fianchetti superiori colorati e la carena anteriore (quella fari/airbox per capirci) di una 2012 da montare sulla mia che ? una 2011....

Posso farlo senza adattare nulla??? Ho letto che sono compatibili ma qualcuno di voi l'ha fatto? Confermate?

Grazie mille!!

• Font Size
    Mi rispondo per una parte da solo per la carena anteriore (quella fari/airbox) che da feed-back concessionario bmw ? IDENTICA mentre le altre parti gli rislutano part-number diversi ma mi hanno perch? cambiano colori e qualche rifinitura e probabilemnte gli attacchi sono gli stessi....

Mi rimane dunque il dubbio per il CODONE e per le FIANCATE laterali colorate!!

Qualcuno ha fatto la sostituzione??

grazie

Comment

• Font Size
      io la far? tra qualche settimana... se hai pazienza

Comment

• Font Size
        la carena monta perfettamente

Comment

• Font Size
          Purtroppo devo decidere subito se procedere all'acquisto....

X west65: hai provato? Anche il codone si adatta senza modifiche? Grazie

Comment

• Font Size
            sono interessato anche io

Comment

• Font Size
              Originally posted by emik View Post
              Purtroppo devo decidere subito se procedere all'acquisto....

X west65: hai provato? Anche il codone si adatta senza modifiche? Grazie
              Si io ho la 2012 e quando vado in pista montola carena 2011
              ciao

Comment

• Font Size
                secondo me se la prendi tutta, cio? tutta la parte anteriore deve montare perch? gli attacchi sono gli stessi.

( nel caso io houna carena completa black 2012 da vendere)

Comment

• Font Size
                  di che colore la devi fare, bianca e rossa?

Comment

• Font Size
                    e scommetto che ti chiami Emiliano......

Comment

• Font Size
                      Scommessa vinta.... Ti ringrazio per la vendita sei stato disponibile e gentile e spero di vederti quanto prima a Vallelunga.... (Ma giusto fuori i box @@ visto che io sono solo un 'povero' amatore....)

Tornando all'argomento del post come avrete capito ho provveduto all'acquisto di tutte le plastiche 'colorate' 2012 (a dire il vero mi manca il copriserbatoio bianco... Che dovr? cercare rapidamente in quanto la mia 2011 ? grigia....).

Appena le ricevo e le monto vi dar? riscontro se tutto ok.

Un saluto a tutti e grazie!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emik View Post
                        Scommessa vinta.... Ti ringrazio per la vendita sei stato disponibile e gentile e spero di vederti quanto prima a Vallelunga.... (Ma giusto fuori i box @@ visto che io sono solo un 'povero' amatore....)

Tornando all'argomento del post come avrete capito ho provveduto all'acquisto di tutte le plastiche 'colorate' 2012 (a dire il vero mi manca il copriserbatoio bianco... Che dovr? cercare rapidamente in quanto la mia 2011 ? grigia....).

Appena le ricevo e le monto vi dar? riscontro se tutto ok.

Un saluto a tutti e grazie!!!!
                        ? stato un piacere accontentarti forse riesco a venire a vallelunga per il 9 cosi ci conosciamo

Comment

• Font Size
                          Feed back carna 2012 > 2011

Allora vi confermo che ? possibile montare tutta la crena 2012 sul modello precedente. E' un'operazione "copia e incolla" con l'unica differenza dei 4 bulloni che fissano le alette frangivento sulle fiancate laterali...

Vi inserisco qualche foto per verificare l'effetto finale (fatemi sapere se si vedono....) . Ho scelto la colorazione rossa/bianca in quanto si abbina molto bene al serbatoio e forcellone color grigio tortora...

che ne dite??

Un saluto ed un ringraziamento a TONY74 per la sua grande disponibilit?!!!!

Comment

• Font Size
                            Non si vede nulla

Comment

• Font Size
                              eccole

http://imageshack.us/a/img221/3953/201303072342521.jpg

Comment

X
                              Working...
                              X