Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pure io ho ceduto alla tentazione....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by davidef View Post
    ciao a tutti

    grazie al tempo infame ed alle pochissime occasioni il rodaggio procede a rilentissimo, ho possibilit? praticamente solo il sabato pomeriggio e piove sempre, pure oggi

    comunque pian pianino sono arrivato a 880 km, ne mancano 120 e poi si ragiona meglio

    fatti i primi moderatamente ho avuro modo di apprezzare nel secondo step di rodaggio dove giochi fino ai 9.000 la coppia, la capacit? di ripresa dai bassi, la precisione e la fluidit? di questa moto, sembra di avere una 600 in mano ma con una stabilit? in inserimento curva e correzione eventuale impressionante. lode anche alla frenata che ho volutamente forzato un attimo

    trovo un po da sistemare la posizione delle pedane ma per quello attendo il primo giretto in pista

    la moto nel complesso, a velocit? turistica ? morbida, spingendo un po' cambia, devo capire quando comincer? a tirare un pochino e poi partit? di domande a raffica agli esperti

    una cosa ? certa, rumore dello scarico bellissimo, non troppo invadente ma ben presente

    poi altro non posso dire...datemi sole e strada che finisco 'sto cacchio di rodaggio che voglio darci di manetta un po', quando vado in giro sono costantemente con la sensaizone di coito interrotto, non ne posso pi?



    p.s. i cerchi blu sono bellissimi ma una condanna da tenere puliti


    p.s.2 qualcuno sa dove posso trovare il parafanghetto posteriore carbonio ? mi da un fastidio ogni volta che vedo la moto vedere carbonio ovunque e quel pezzo di plastica nero opaco urla vendetta

    p.s.3 i tamponi paratelaio sono gli stessi della S1000RR

    grazie a tutti, un salutone grande
    benvenuto, fotoooooo

    Ps4: per strada vai sempre a velocit? turistica

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per il carbonio, lo trovi un po' da tutti i produttori, la scelta si in base alla qualit? e al portafoglio

      Comment


      • Font Size
        #18


        qua la mia piccina era in concessionario ad aspettarmi, la ho lasciata 1 mese in esposizione.... a me non serviva e il concessionario era senza moto, visto che mi sono trovato bene gli ho fatto questo favore ma andavo a controllarmela periodicamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by davidef View Post


          qua la mia piccina era in concessionario ad aspettarmi, la ho lasciata 1 mese in esposizione.... a me non serviva e il concessionario era senza moto, visto che mi sono trovato bene gli ho fatto questo favore ma andavo a controllarmela periodicamente
          bellissima. bravo e complimenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            stupenda!!!...complimenti x l'aquisto....okkio che dopo il rodaggio sopra i 9000 giri...decollaaaaaaaa..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by davidef View Post


              qua la mia piccina era in concessionario ad aspettarmi, la ho lasciata 1 mese in esposizione.... a me non serviva e il concessionario era senza moto, visto che mi sono trovato bene gli ho fatto questo favore ma andavo a controllarmela periodicamente
              bella, in effetti nel kit competition potevano mettere anche il parafango posteriore

              Comment

              X
              Working...
              X