Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR 2010 nuovo possessore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000RR 2010 nuovo possessore

ciao a tutti
    ho appena messo in garage una s1000rr del 2010 e ho subito alcune domande.
    - che portatarga mi consigliate?
    - se cambio il terminale e monto un Akrapovic, Bodis o qualsivoglia...e tengo montato il dbkiller ? come tenere l'originale o fa della ruggia?
    - non ho la modalit? slick: per il momento non mi preoccupa in quanto ho tutto da imparare su questa moto prima, ma mi sembra di aver capito che serve una chiavetta, giusto? quanto costa?

• Font Size
    Originally posted by riv View Post
    ciao a tutti
    - se cambio il terminale e monto un Akrapovic, Bodis o qualsivoglia...e tengo montato il dbkiller ? come tenere l'originale o fa della ruggia?
    - non ho la modalit? slick: per il momento non mi preoccupa in quanto ho tutto da imparare su questa moto prima, ma mi sembra di aver capito che serve una chiavetta, giusto? quanto costa?
    Intanto complimenti!
    Ecco le risposte:
    - se cambi solo il terminale a livello sonoro cambia poco
    - la chiavetta per sbloccare la mappa slick ? in dotazione con la moto, per cui ti deve essere stata consegnata con la medesima (? comunque uno spinotto che non costa nulla)

Comment

• Font Size
      ciao a tutti

te l' hanno data senza

Comment

• Font Size
        Intanto complimenti !

per il solo terminale se metti l' akrapovic corto nessun problema, peraltro non ? dotato di db killer, ma lo scaldabagno riesce a soffocare bene tutte le velleit? sonore della krucca; se invece vai di completo il discorso cambia...

la chiavetta per abilitare la mappa slick e' fornita di serie e va montata in una apposita sede sotto la sella, guarda bene che non sia li sotto e non collegata, viceversa fattela fornire dal venditore.... Comunque in strada e' una mappa inutile

Per il portatarga non saprei

Buon divertimento

Comment

• Font Size
          Azz... Stradivari e' sempre in pole position!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Intanto complimenti!
            Ecco le risposte:
            - se cambi solo il terminale a livello sonoro cambia poco
            - la chiavetta per sbloccare la mappa slick ? in dotazione con la moto, per cui ti deve essere stata consegnata con la medesima (? comunque uno spinotto che non costa nulla)
            grazie mille per la prontissima risposta!

ovviamente sono il secondo proprietario delle moto.
            lo spinotto per la mappa slick fa parte del corredo della moto o ? un accessorio?
            nel senso: posso reclamarlo al concessionario o potrebbe essere lecito che il precedente proprietario l'abbia smontato? (per montarlo sulla sua 2012)

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              Intanto complimenti !

per il solo terminale se metti l' akrapovic corto nessun problema, peraltro non ? dotato di db killer, ma lo scaldabagno riesce a soffocare bene tutte le velleit? sonore della krucca; se invece vai di completo il discorso cambia...
              mi accontenterei di avere un p? pi? di ruggito e qualche sonoro e doveroso botto nei cambi marcia
              diciamo che la mia priorit? ? rimane nella legalit?.

Originally posted by VIL 990 View Post
              la chiavetta per abilitare la mappa slick e' fornita di serie e va montata in una apposita sede sotto la sella, guarda bene che non sia li sotto e non collegata, viceversa fattela fornire dal venditore.... Comunque in strada e' una mappa inutile

Per il portatarga non saprei

Buon divertimento
              controller? che non sia staccata...
              nel caso non ci sia dici che posso reclamarla al concessionario?
              che sia inutile per strada ne sono consapevole...sto solo cercando di assicurarmi che non manchi niente di ci? che ho pagato!
              poi quelle poche volte che andr? in circuito farebbe piacere provarla no?

Comment

• Font Size
                grazie mille per la prontissima risposta!

ovviamente sono il secondo proprietario delle moto.
                lo spinotto per la mappa slick fa parte del corredo della moto o ? un accessorio?
                nel senso: posso reclamarlo al concessionario o potrebbe essere lecito che il precedente proprietario l'abbia smontato? (per montarlo sulla sua 2012)
                Fa parte del corredo di serie di ogni moto...per cui non serve smontarla per cambiare mezzo!

Comment

• Font Size
                  che sia inutile per strada ne sono consapevole...sto solo cercando di assicurarmi che non manchi niente di ci? che ho pagato!
                  poi quelle poche volte che andr? in circuito farebbe piacere provarla no?
                  E' l'unica mappatura in cui il motore spinge normalmente, ed ? l'unica che ti permette di bloccare il posteriore col freno

Invece di mettere un terminale stacca i cavi della valvola che ? tra terminale e catalizzatore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Francesco_H View Post
                    E' l'unica mappatura in cui il motore spinge normalmente, ed ? l'unica che ti permette di bloccare il posteriore col freno

Invece di mettere un terminale stacca i cavi della valvola che ? tra terminale e catalizzatore
                    La mia fra race e slick non ha alcuna differenza di erogazione e potenza, sei sicuro che ci sia differenza ?
                    In sport invece la differenza e' gi? pi? avvertibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Fa parte del corredo di serie di ogni moto...per cui non serve smontarla per cambiare mezzo!
                      okay
                      ho letto sul manuale come accedere al sotto sella, ma onestamente a quest'ora se mi metto anche a svitare solo due viti rompo qualcosa, dunque domani contatto il concessionario.
                      grazie di nuovo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Francesco_H View Post
                        qual'? l'effetto?

Comment

• Font Size
                          qual'? l'effetto?
                          lascia stare, in strada le valvole servono a favorire l'erogazione, mica girerai sempre fra i 9000 e i 14000? metti l'akra e da 9000 sentirai che rumba !

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti

Ciao, allora per la chiavetta devi sentire il conce, ma considera che in strada non ti serve a nulla....
                            per quanto riguarda lo scarico, il terminale akra corto ? carino e il sound rimane quasi uguale e senza db, ovviamente sopra i 9000 fa sentire la sua personalit?!! Il portatarga vai sul sito evotech, mi pare costi sui 100 euro..
                            Se vuoi contattami ti spiego.... Ciao, Luca! 338 9284066

Comment

• Font Size
                              se non ti ritrovi lo spinotto in bmwcon 13 euro te lo danno e sblocchi la slck

Comment

X
                              Working...
                              X