Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga e resistenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga e resistenze

Salve a tutti sono diventato da poco possessore di un s1000rr 2011 (motorsport) e ho intenzione di cambiare il prima possibile il portatarga di serie con quello della lightech o quello della evotech, quest'ultimo mi piace di pi?, ma ho letto che tappa il buco per far passare i cablaggi dal codone, ? possibile?
    inoltre le resistenze servono solo per le frecce a led o anche per la luce targa a led? e da quanto da 10?

Grazie a tutti

• Font Size
    ciao, dalla 2010 via puoi chiedere al tuo concessionario di disabilitarti la spia LAMP, in modo da non aver bisogno delle resistenze!

Comment

• Font Size
      a si? pensavo si potesse fare solo sulla 2012

Comment

• Font Size
        la mia ? 2010 e l'ho fatto fare

Comment

• Font Size
          sulla 2012 lo puoi fare tu direttamente senza concessionario!!!

Per la luce targa non mi risulta proprio serva nessuna resistenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by zampa View Post
            Salve a tutti sono diventato da poco possessore di un s1000rr 2011 (motorsport) e ho intenzione di cambiare il prima possibile il portatarga di serie con quello della lightech o quello della evotech, quest'ultimo mi piace di pi?, ma ho letto che tappa il buco per far passare i cablaggi dal codone, ? possibile?
            inoltre le resistenze servono solo per le frecce a led o anche per la luce targa a led? e da quanto da 10?

Grazie a tutti
            Ciao, allora per il portatarga vai diretto su Evotech cos? ti preni anche la luce targa, e non seve resistenza....
            Per le frecce ti consiglio le Barracuda a led, le quali hanno gi? le resistenze cablate, quindi una per freccia.
            ovviamente dal sito evotech prendi i supporti per le frecce, cos? che non ti rimane il buco al centro (osceno), non ricordo il codice articolo ma basta sentire l' evotech...
            Ciao e congratulazioni per la moto!

Comment

• Font Size
              ti ringrazio per i consigli, le frecce per ora volevo mettterle solo dietro. l evotech ? pi? bello del lightech, per? il fatto che non abbia il buco per i cablaggi mi fa temere che montato venga una mezza pecionata con cavi a vista

Comment

X
              Working...
              X