Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pressioni per il 15 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio pressioni per il 15 aprile

Che pressioni mi consigliate di mettere per il 15 aprile al Mugello con gomme Pirelli supercorsa sc2 sia dav che dietro, con sto tempo ballerino no so che fare 😁

• Font Size
    Originally posted by caralex3 View Post
    Che pressioni mi consigliate di mettere per il 15 aprile al Mugello con gomme Pirelli supercorsa sc2 sia dav che dietro, con sto tempo ballerino no so che fare 😁
    Direi 2.1 ant e 1,8-1,9 dietro (a caldo)

Comment

• Font Size
      aspetta di vedere il tempo e se piove resta a casa .... hihiihihi

Comment

• Font Size
        Grazie mille,
        Si ovvio le prover? con termocoperte e poi dopo un 3-4giri ��

Comment

• Font Size
          all'ant puoi fare anche 2.3 ma la cosa fondamentale e che fai le pressioni con un manometro buono! (scala fino a 4 e cl. 1.6)

ti dico questo perch? ultimamente ho visto gente che metteva a 1.8 ecc e poi misurava con il manometro della pista..tipo quello del benzinaio

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            all'ant puoi fare anche 2.3 ma la cosa fondamentale e che fai le pressioni con un manometro buono! (scala fino a 4 e cl. 1.6)

ti dico questo perch? ultimamente ho visto gente che metteva a 1.8 ecc e poi misurava con il manometro della pista..tipo quello del benzinaio
            c'? gente che fa ancora pressioni a caldo..

cmq vai dai 2.1 a 2.3 per l'anteriore e da 1.6 a 1.9 dietro con la sc2 e con la sc1 puoi fare 1.5 se far? caldo.. ma avr? piu usura..

Comment

X
            Working...
            X