Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Procedura calibrazione cambio BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Procedura calibrazione cambio BMW

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un'informazione.
    A che serve di preciso la procedura di calibrazione del cambio BMW? Cio? perch? devo mettere ogni singola marcia per almeno 10 secondi altrimenti il cambio non si meette a funzionare dopo che ho staccato il connettore?
    E' una procedura simile a quella di un contamarce. Chi ci ha prestato la moto non sa niente. E voi?

  • Font Size
    #2
    Gianni non saprei, io l'ho fatto quando ho montato la centralina HP, si vede che mettendone altra o rifacendola si deve memorizzare qualche cosa!
    booooooooo!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo so ma non so.
      Cio? che vuole memorizzare? non la marcia perch? lo sa da altro sensore, quindi? Se cambi corona o pignone cos? sa il salto di rpm tra 1 marcia e l'altra? O per memorizzare il carico del sensore? Ma in questo caso a che serve cambiare con frizione tirata? Magari la tua telemetrista lo sa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        Lo so ma non so.
        Cio? che vuole memorizzare? non la marcia perch? lo sa da altro sensore, quindi? Se cambi corona o pignone cos? sa il salto di rpm tra 1 marcia e l'altra? O per memorizzare il carico del sensore? Ma in questo caso a che serve cambiare con frizione tirata? Magari la tua telemetrista lo sa...
        ok..chiedo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IRC View Post
          Lo so ma non so.
          Cio? che vuole memorizzare? non la marcia perch? lo sa da altro sensore, quindi? Se cambi corona o pignone cos? sa il salto di rpm tra 1 marcia e l'altra? O per memorizzare il carico del sensore? Ma in questo caso a che serve cambiare con frizione tirata? Magari la tua telemetrista lo sa...
          Da qualche parte ho letto di codesta procedura fatta con l'apparecchio diagnostico GS-911, c'era qualche commento per? adesso non riesco a trovarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho fatta mantenendo per 6 sec ogni marcia sia a salire che scendere poi ti fermi e spegni..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gianni aveva la soluzione, l'ho sentita 10 min fa, mi diceva che ti avrebbe fatto una mail!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GIANGY View Post
                io l'ho fatta mantenendo per 6 sec ogni marcia sia a salire che scendere poi ti fermi e spegni..
                esatto!!!

                Comment

                X
                Working...
                X