ieri ho cambiato batteria ed oggi (a misano) mi sono accorto che ? rimasta accesa la spia del dtc ...le due cose possono essere correlate? Bisogna forse fare qualche procedura di reset o inizializzazione? Io li per li ho provato a "smanettare"in ogni modo ma non ne sono uscito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema accensione spia dtc
Collapse
X
-
Io ho cambiato la batteria ma non mi ? successo, prova a vedere se percaso non hai montato la ruota anteriore al contrario, quindi con la ruota fonica a destra, gi? successo sia a me che al Leo.Originally posted by VIL 990 View Postieri ho cambiato batteria ed oggi (a misano) mi sono accorto che ? rimasta accesa la spia del dtc ...le due cose possono essere correlate? Bisogna forse fare qualche procedura di reset o inizializzazione? Io li per li ho provato a "smanettare"in ogni modo ma non ne sono uscito
-
la centralina abs ce l'hai o l'hai staccata?Originally posted by VIL 990 View Postieri ho cambiato batteria ed oggi (a misano) mi sono accorto che ? rimasta accesa la spia del dtc ...le due cose possono essere correlate? Bisogna forse fare qualche procedura di reset o inizializzazione? Io li per li ho provato a "smanettare"in ogni modo ma non ne sono uscito
Comment
-
la ruota fonica e' visivamente ok, montata dal lato giusto, la centralina ABS c'? e non ? stata manomessa..... Questo inconveniente mi ha rovinato la giornata in pista.... Spero di non dovere ricorrere all'assistenza ...
Comment
-
Beh, l'assistenza si chiama cos? perch? ti assiste..... where is the problem... poi facci sapere cos'era...Originally posted by VIL 990 View Postla ruota fonica e' visivamente ok, montata dal lato giusto, la centralina ABS c'? e non ? stata manomessa..... Questo inconveniente mi ha rovinato la giornata in pista.... Spero di non dovere ricorrere all'assistenza ...
Comment
-
-
strano, hai riprovarto a staccare la batteria?, non ? che uno dei sensori ? stato spostato magari caricando le moto ed ? andato a rovinarsi contro una ruota fonica? ad un mio amico era successo....generalemente sono i sensori a dare problemi
fammi sapere
Comment
-
forse sono un pirla
non ? che la spia rimane accesa quando legge una circonferenza di rotolamento diversa sul posteriore ?
...... ho il 190/60....... e non ho il calibration kit
mi pare che molti abbiano usato il 200 senza calibration, ? mai successo a qualcuno ?
ulteriore quesito, nel caso il problema fosse proprio questo, il dtc funziona comunque, pur in maniera non perfetta, oppure ? ko ?
grazie infinite
Comment
-
sar? come dici, ma ? inspiegabile come collegando la diagnosi non dia errori, poi per? la spia(gialla) rimane accesa ; ? come se nei primi metri, qando si dovrebbe spegnere, non leggesse correttamente i valori.... i sensori ripeto sembrano a posto, quindi mi era sovvenuto che potesse essere la misura ruota....... boh, non se ne esce
Comment
-
lo aveva fatto anche a me dopo che ero stato in una strada un po polverosa andando al mare... nn mi chiedere perche' ma tornato a casa e pulendo le ruote foniche ed i sensori con il WD 40 ha iniziato a rifunzionare tutto correttamente..
praticamente accendevo la moto le spie lampeggiavano facevo 10mt e quella del DTC rimaneva accesa fissa....ho usato la 190 e la 200 indistintamente ed il DTC nn da nessun errore.
Comment
-
X

Comment