Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti.....

    Buongiorno a tutti , non so' se sono nella sezione giusta del forum ma volevo presentarmi!!!!

    Ciao mi chiamo Marco Speranza ? sono della provincia di Pavia, diciamo che sono possessore di quasi una bmw S1000rr , dico quasi perch? l'ho acquistata nuova sei mesi fa' dopo una dura trattativa con il concessionario della mia zona sono riuscito a portare a casa un fondo di magazzino ad un prezzaccio!
    Ho preso una 2011 bianca e blu.....per? il destino ? stato crudele, causa una mia imperizia ho deciso circa un mesetto fa di fare un uscita con temperature polari.
    Questo mi ha portato a fare una scivolata terminata contro un muretto di cemento che da prima sembrava una stupidata, ma oltre a distruggermi esternamente una moto nuova con soli 895 km mi ha fatto riscontrare in seguito la crepatura del telaio in prossimit? del canotto di sterzo.....
    Quindi sono di nuovo a piedi e dispongo di mezza Bmw.
    Ora nn so' cosa fare se mi convenga di pi? comperare un telaio nuovo o vendere il rimanente a pezzi.....vi prego consigliatemi voi.

  • Font Size
    #2
    mha...

    Se la vendi a pezzi ci perdi un sacco di soldi, considerando che la moto ? nuova.
    Valuta un bel giretto da Scardino a Milano e parla con lui, poi compra usati i pezzi da cambiare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho gi? provato a consultare Scardino che mi ha detto che purtroppo la crepa ? in un punto balordo, che lui pu? provare a sistemarlo ma nn da' garanzie di tenuta e nn sarebbe sicuro utilizzarlo perch? ? un punto con moltissime sollecitazioni e torsioni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz.... brutta storia!!!! spero che risolvi!!! cera un telaio che vendevano su subito!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giovannimetelli View Post
          azz.... brutta storia!!!! spero che risolvi!!! cera un telaio che vendevano su subito!!!
          Sai a quanto??

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco, appunto!

            Solo che se la vendi a pezzi non ci tiri fuori i soldi per comprartene un'altra.
            Secondo me, ti armi di pazienza e te la rimetti apposto, non so cosa costi il telaio (ma secondo me se cerchi nel forum trovi qualche indicazione), per il resto cerca nei mercatini.
            E comunque fatti fare un preventivo da BMW, sapendo cosa costa la riparazione puoi fare un paio di ragionamenti...
            Altra considerazione, fatti un giro nel mercatino e guarda quanti pezzi rimangono invenduti, non pensare di vendere tutto in tempi ragionevoli...

            In bocca al lupo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il problema che se nn trovo un telaio a prezzo ragionevole nn mi fido a usare un telaio che potrebbe aprirai in qualsiasi momento anche se riparato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La vita nn ha prezzo......questa volta mi ? andata bene ma se si dovesse aprire il canotto sterzo per colpa di u a buca a oltre 200 all'ora nn posso immaginare cosa potrebbe succedere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao!

                  ...mi spiace per l'accaduto
                  Dipende esattamente da quanti danni hai fatto oltre al telaio (intendo parti da sostituire). Io comunque la metterei a posto armandomi di pazienza e cercando pezzi usati.

                  C'? da considerare anche la manodopera. Io per esempio ho quasi tutte le attrezzature e manualit? per farmi i lavori da solo, ma se dovessi affidarmi al concessionario prima mi farei fare un preventivo e poi valuterei se mi conviene sistemarla o venderla a pezzi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io mi devo affidare a un meccanico o a un concessionario, oggi pomeriggio andr? a chiedere cosa mi costa sistemarla in Bmw e da un meccanico generico.....sempre ammesso che trovo un telaio di ricambio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Marco82 View Post
                      Ho gi? provato a consultare Scardino che mi ha detto che purtroppo la crepa ? in un punto balordo
                      Puoi mostrarmi una foto di questa crepa? Per curiosit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ora la moto ? dal mio meccanico di fiducia, ma se mi dai la tua mail nn esiter? a girartela appena ne avr? l'occasione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il telaio nuovo costa 2.500€ circa, poi magari ti fanno un p? di sconto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            il telaio nuovo costa 2.500? circa, poi magari ti fanno un p? di sconto.
                            Forse tu intendi un telaio per uso pista, perch? seno' nn si spiegherebbe perch? su vari siti ne vendono usati per cifre pari a 4000/5000?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusate ma perch? nn posso rispondere hai messaggi privati che ricevo???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X