Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s 1000 rr x mercato tedesco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s 1000 rr x mercato tedesco?

ciao le moto destinate al mercato tedesco.........hanno ancora solo 100 cv di potenza max come una volta o e' cambiata la legge? Ricordo che era cosi' x germania e francia e svizzara....invece x noi italiani,che siamo tutti piloti,le cose erano diverse
    se cosi' fosse x la s 1000 rr..........la limitazione e' data dalla centralina??

ciao a tutti

• Font Size
    Ormai qua in svizzera limitano tutto addirittura il motorino ciao montano un pistone catalitico un picc es.

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams View Post
      Ormai qua in svizzera limitano tutto addirittura il motorino ciao montano un pistone catalitico un picc es.
      beh.......sei in svizzera!!! avrai altri vantaggi...........almeno lo spero!!!

Comment

• Font Size
        Ciao,

In Svizzera non sono limitate.

Mi ricordo lo fossero in Francia ,se lo sono ancora non lo so.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nick79 View Post
          Ciao,

In Svizzera non sono limitate.

Io mi ricordo solo che in Francia lo erano,se lo sono ancora non lo so.
          quindi in germania potenza piena?? molto bene........si fa' interessante

Comment

• Font Size
            Originally posted by tnt 1 View Post
            quindi in germania potenza piena?? molto bene........si fa' interessante

Per la Germania non posso esprimermi.

Ma in Svizzera non ho mai visto vendere una moto limitata nella sua potenza originale.
            La sola limitazione di potenza a 25 Kw ? destinata ai neopatentati che vogliono prendere direttamente la moto "grossa" senza passare dalle cilindrate minori.

Comment

• Font Size
              che pirla!!..........www.bmw-motorrad.de..............danno solo i soliti 193 cv!!! senza specificare null'altro.........devo intendere che sia full power..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by tnt 1 View Post
                che pirla!!..........www.bmw-motorrad.de..............danno solo i soliti 193 cv!!! senza specificare null'altro.........devo intendere che sia full power..........

Credo anche io !

Comment

• Font Size
                  Per la Germania non posso esprimermi.

Ma in Svizzera non ho mai visto vendere una moto limitata nella sua potenza originale.
                  La sola limitazione di potenza a 25 Kw ? destinata ai neopatentati che vogliono prendere direttamente la moto "grossa" senza passare dalle cilindrate minori.
                  all'epoca i primi CBR 900 avevano centralina dedicata.....non ricordo quanti cavalli ma meno del dovuto....

Comment

• Font Size
                    In germania dubito ci siano limitazioni, non hanno nemmeno i limiti in, alcune, autostrade

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post
                      all'epoca i primi CBR 900 avevano centralina dedicata.....non ricordo quanti cavalli ma meno del dovuto....
                      ho quardato sulla carta grigia del mio 1992......omologato x 48 kw !!!!

Comment

• Font Size
                        ho quardato sulla carta grigia del mio 1992......omologato x 48 kw !!!!

Ciao Gt, azz... veramente?!
                        Come funzionava per sbloccarle?

Comment

• Font Size
                          Ciao Gt, azz... veramente?!
                          Come funzionava per sbloccarle?
                          centralina x il resto dell'Europa e via.....altri soldi.....

Comment

• Font Size
                            In Germania non sono in vigore limitazioni sulle potenze delle moto destinate a guidatori esperti; la S1000RR ha la stessa potenza che ha in Italia.

Per la cronoca l'unico Paese dell'EU in cui ci sono queste limitazioni (100 cv) ? la Francia, che per altro si dovr? adeguare ad una nuova normativa europea e rimuovere quel limite a partire dal 2016, se ben ricordo.

Comment

• Font Size
                              centralina x il resto dell'Europa e via.....altri soldi.....

Immagino i costi .......

Comment

X
                              Working...
                              X