Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmwuariiii s1000rrrmuniti mi serve uan foto gomito a terra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by steu60 View Post
    stavo per mettere la mia ma dopo quella di pagani ... Mi ritiro ancora prima di partecipare!!
    daiiiiiiiiiiiiiiii

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ilcex View Post




      ve gusta?
      Ma come si fa???? Per la verit? qualche volta anch'io ho toccato il gomito a terra, peccato che in contemporanea ho toccato anche tutte le altre parti del corpo!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        azzz che grattuggiata!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by darioliotta View Post
          Ma come si fa???? Per la verit? qualche volta anch'io ho toccato il gomito a terra, peccato che in contemporanea ho toccato anche tutte le altre parti del corpo!!!


          ...secondo me non ? una cosa cos? impossibile e fuori dal comune toccare con il gomito. Tralasciando quelli che sono palesamente alla ricerca della toccata (si vedono alcune foto dove la moto ? appena in piega e il pilota tutto fuori alla ricerca dei millimetri che mancano a toccare il gomito), credo che tecnicamente parlando sia solo una questione di stile di guida personale.

          Io per esempio guido abbastanza con i gomiti larghi, ma quando scendo tanto in piega mi viene automatico chiudere il braccio e portare il gomito all'interno.
          Da altre foto che si vedo in giro ci sono piloti che lo tengono sempre a livello ginocchio e conseguentemente toccano, ma la posizione di guida non sembra per nulla forzata!
          Penso quindi vada un p? a stili di guida

          Comment


          • Font Size
            #20
            https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

            Comment

            X
            Working...
            X