Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meccanico a roma...????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meccanico a roma...????

    Ieri sono andato in conce a fare il primo tagliando alla crucca...gli ho accennato a dei lavoretti che vorrei fare...niente di che ... tipo...quando vado in pista togliere il portatarga lightech ...mettere lo spinotto x collegare il cronometro starlane..mi hanno detto che ci vogliono dalle 3-4 ore di lavoro.e se dovevo fare lavori importanti????...con i prezzi che fanno ad orario..come se dice a roma..s? ca@@i......allora vi chiedo se a roma c'? un meccanico che sappia mettere le mani alla crucca senza fare casini.....un saluto a tutti Ale

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ale rsv4 View Post
    Ieri sono andato in conce a fare il primo tagliando alla crucca...gli ho accennato a dei lavoretti che vorrei fare...niente di che ... tipo...quando vado in pista togliere il portatarga lightech ...mettere lo spinotto x collegare il cronometro starlane..mi hanno detto che ci vogliono dalle 3-4 ore di lavoro.e se dovevo fare lavori importanti????...con i prezzi che fanno ad orario..come se dice a roma..s? ca@@i......allora vi chiedo se a roma c'? un meccanico che sappia mettere le mani alla crucca senza fare casini.....un saluto a tutti Ale
    non ho capito bene cosa devi fare.............

    quello che hai descritto sono interventi elementari che non richiedono un meccanico........

    cmq se cerchi uno bravo e onesto posso dirtelo in pm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ale rsv4 View Post
      Ieri sono andato in conce a fare il primo tagliando alla crucca...gli ho accennato a dei lavoretti che vorrei fare...niente di che ... tipo...quando vado in pista togliere il portatarga lightech ...mettere lo spinotto x collegare il cronometro starlane..mi hanno detto che ci vogliono dalle 3-4 ore di lavoro.e se dovevo fare lavori importanti????...con i prezzi che fanno ad orario..come se dice a roma..s? ca@@i......allora vi chiedo se a roma c'? un meccanico che sappia mettere le mani alla crucca senza fare casini.....un saluto a tutti Ale
      Ma tu la porti in concessioanrio per togliere la targa??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        E pensare che credevo di essere imbranato io che faccio cambiare le pedane al meccanico

        Comment


        • Font Size
          #5
          noooooooo le pedane noooooooo hihihihiih

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ..nn sono imbranato...di piuuuuuuu???????.......poi mi dite dove collegate lo spinotto del cronometro???...il mecc bmw mi ha detto che che lo collegherebbe da quello del gps gia predisposto che sta sotto il serbatoio....cmq ..mi dite dove portate la moto???

            ps livelegend...hai pm..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              non ho capito bene cosa devi fare.............

              quello che hai descritto sono interventi elementari che non richiedono un meccanico........

              cmq se cerchi uno bravo e onesto posso dirtelo in pm
              dammelo pure a me uno bravo grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massimou View Post
                noooooooo le pedane noooooooo hihihihiih
                Lo so...ma c'ho l' ansia che col cambio elettronico magari vado a rovinare o a starare l' astina, il sensore o so azzo io cosa e non mi sono mai fidato di me stesso ....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma.......possibile che nn ci sia un mecc a roma...che s? trattare la crucca?????...guarda se nn me tocca portarla dal mio ex meccanico ..aprilia....se nn volete fare pubblicit? sul forum...mandatemi un pm...una mail...basta che mi indicate un crucchese........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Risposta

                    Ale per la tua crucca ci penso io.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GIANGY View Post
                      dammelo pure a me uno bravo grazie
                      ...livelegend ? sparito.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti ho risposto in pm

                        vai tranquillo.............

                        dopo 27 anni che frequento officine..........di ogni tipo davvero
                        ho trovato davvero competenza e onest?
                        uno che sa fare il meccanico..............cio? oltre a saper fare quello che fanno tutti.......sa aprire riparare migliorare come non fa pi? nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quindi anche a Roma l'assistenza BMW Moto Rat ? pessima, o sbaglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ti ho risposto in pm

                            vai tranquillo.............

                            dopo 27 anni che frequento officine..........di ogni tipo davvero
                            ho trovato davvero competenza e onest?
                            uno che sa fare il meccanico..............cio? oltre a saper fare quello che fanno tutti.......sa aprire riparare migliorare come non fa pi? nessuno
                            ............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Senza titolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X