Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho appena studiato a fondo la nuova R1200GS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho appena studiato a fondo la nuova R1200GS

    Che dire.....una bella moto.

    Mi sembra decisamente pi? stradale rispetto al precedente modello....il motore, i cilindri, il cupolino....tutto posizionato un pelo pi? a favore del baricentro basso.

    L'ho pure messa vicina alla ADV 2012 superfull optionals
    Cavolo....la ADV ? mastodontica a confronto!

    Bella la nuova GS. Lo ammetto.

  • Font Size
    #2
    ....nel suo genere ? inavvicinabile..moto a 360?...la MTS..per me fa un'altro lavoro...pi? stradale ... un pelo pi? racing... ma touring serio e sterrato...se lo sogna...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la trovo orrenda, ? bicilindrica e i bicilindri mi fanno venire il nervoso, ? pesa, se do gas si inclina da sola perch? ? boxer e gira su se stessa, l'anteriore non lo sento, ho provato ad andarci in una strada sterrata con un po' di buche faceva pena

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prima o poi la dovr? provare questa moto visto i giudizi che ne danno un po' tutti, per capire se ? veramente cos? agile ed equilibrata..esteticamente (l'unico aspetto su cui posso dare un mio giudizio), come diceva il Liga, "ho perso le parole" , inguardabile secondo il mio gusto estetico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutti quelli che l'hanno provata mi dicono che sia una gran moto, e son convinto che lo sia per davvero, per un utilizzo stradale, verso il quale certamente il nuovo modello si indirizza di pi?.

          La cosa che proprio non mi va gi? ? la sua estetica e la sua impostazione: non mi suscita alcuna emozione, non riesco a trovare nulla che che mi stimoli. Non riuscirei mai a tenerlo in garage per pi? di qualche mese.

          Chiaro, ? una categoria di moto che, data la destinazione, difficilmente riesce ad essere "****": neanche il Multistrada standard mi fa impazzire, ma messo gi? bene (via soprattutto l'orribile plexiglass, scarico giusto carbonio etc...) riesce ad essere abbastanza arrapante.

          Comment


          • Font Size
            #6
            .........? bella :gaen:, va forte :gaen::gaen: , fa moda :gaen::gaen::gaen:................e per di pi? costa anche poco ,mi hanno fatto preventivo con un paio di accessori giusti a 22.600 euro........:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:


            Brava , brava BMW che riesce a vendere sta-moto-piena-di-tecnologia
            ad un prezzo superiore di una SUV Fiat 4x4 full optional.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se avessi soldi e tempo per una seconda moto sicuramente la comprerei.
              Ha tutto quello che serve per essere il top nell uso quotidiano e per i lunghi viaggi.
              L ho provata per curiosit? il weekend della presentazione ed ? davvero godibilissimo il motore. Le sospensioni sono troppo comfort e non le senti, almeno a me non hanno dato molta fiducia... Per il resto moto top di categoria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                TROPPO grossa e pesante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post

                  L'ho pure messa vicina alla ADV 2012 superfull optionals
                  Cavolo....la ADV ? mastodontica a confronto!
                  Se la metti vicino alla KTM ADV 2013 vedi che ? ENORME la bavarese... e piccolissima la KTM...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icy24 View Post
                    Se la metti vicino alla KTM ADV 2013 vedi che ? ENORME la bavarese... e piccolissima la KTM...
                    Guoto :gaen: la KTM sembra piu piccina del vstronz :gaen:


                    Inviato dal mio trono di ceramica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ce l'ho e me la godo tutta....



                      e da viaggio ? uno spettacolo!!!!



                      ...e se la gode pure il micio!!!!



                      Comment

                      X
                      Working...
                      X