Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STK e SBK Aragon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STK e SBK Aragon

    Ragazzi...oggi proprio una gran bella giornata sino ad ora.
    Barrier ha dominato, con la HP4, la gara della STK...facendo vincere al debutto le tanto vituperate (dalla concorrenza) sospensioni elettroniche di serie
    Davies ha dominato gara 1 della SBK e Melandri, terzo, ha fatto vedere (con due rimonte notevoli) di che pasta ? fatta la moto quest'anno
    Last edited by stradivari; 14-04-13, 11:39.

  • Font Size
    #2
    Vittoria anche in Gara 2.
    Non male come giornatina

    Comment


    • Font Size
      #3
      dill? dicono che il coso rosso senza telaio ? ancora acerbo senn? vi facevano vedere loro....
      Last edited by giuseppe_d; 14-04-13, 14:30.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posto anche qui la domanda
        Sara' l'anno buono o come sostiene qualcuno che dopo tanti e tanti anni in sbk e non avendo ancora vinto e' un progetto fallimentare?
        Perche' mi viene un dubbio, a quanto pare, se non si vince un campionato in sbk sono quindi tutti fallimentari, compreso kawasaki.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by flaga View Post
          Posto anche qui la domanda
          Sara' l'anno buono o come sostiene qualcuno che dopo tanti e tanti anni in sbk e non avendo ancora vinto e' un progetto fallimentare?
          Perche' mi viene un dubbio, a quanto pare, se non si vince un campionato in sbk sono quindi tutti fallimentari, compreso kawasaki.
          Risposta: ci vuole la sfera di cristallo, che io non ho.
          Mi godo dunque la giornata...senza pensare a ci? che sar?.
          L'anno scorso Melandri ? quello che ha vinto pi? gare di tutti...e ha perso il mondiale...non di certo perch? la moto non andava bene.
          Merito suo delle vittorie...merito suo del campionato buttato nel cesso!
          C'est la vie...se vinci sei un figo...se cadi sei un pirla!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se hai ben capito la domanda voleva essere ironica, io sono del parere che se anche non si dovesse vincere un campionato, ma le moto sono competitive e se la giocano alle ultime gare, beh! onore ai vincitori, ma anche le altre sono gran moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Be' per ora siamo 1a1 con Aprilia.......quest anno per? per Melandri visto oggi ci potrebbe essere una variabile in pi? e nn marginale il compagno di squadra che lo pu? innervosire......ecco speriamo che nn sia il motivo per buttare nel cesso un altro mondiale e parlo della squadra nn singolo pilota

              Comment


              • Font Size
                #8
                Deutschland ?ber alles

                Avanti cosi GoldBet SBK Team!

                Volgiamo il triplete SBK, Stock e CIV :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  della vittoria non e' che mi interessi molto, molto piu' meritevole di attenzione il fatto che l'hp4 con sospensioni elettroniche vada cosi forte... il futuro e' adesso!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X