Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperatura elevata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Temperatura elevata

    Salve ragazzi possibile che con s1000rr totalmente originale oggi ho fatto un breve giro e c'erano 20 gradi all'esterno e con velocit? intorno agli 80 la temperatura fatuca a stare sotto i 100 gradi! E appena cala ancora la velocit? parte subito la ventola a 102 gradi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  • Font Size
    #2
    secondo me c'e qualcosa che non va

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by =france90= View Post
      Salve ragazzi possibile che con s1000rr totalmente originale oggi ho fatto un breve giro e c'erano 20 gradi all'esterno e con velocit? intorno agli 80 la temperatura fatuca a stare sotto i 100 gradi! E appena cala ancora la velocit? parte subito la ventola a 102 gradi

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      ciao io ho riscontrato la stessa caratteristica per la 2012 ho messo un radiatore maggiorato H2O la temperatura ora ? fissa a 75 gradi la moto va che ? una meraviglia a prescindere dalla temperatura esterna se non puoi prendere il radiatore maggiorato prova con un'aggiuntivo ma credo che non sara la stessa cosa !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema ? che in pista il radiatore prende sempre molta aria e quindi raffredda bene solo che su strada a basse velocit? sembra proprio non raffreddare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vai piano scalda molto, ma come inizi a viaggiate la temepratura rimane bassa. Mi sembra strano pero' che a 90 all'ora stai sui 100 gradi


          Inviato dal mio trono di ceramica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by =france90= View Post
            Salve ragazzi possibile che con s1000rr totalmente originale oggi ho fatto un breve giro e c'erano 20 gradi all'esterno e con velocit? intorno agli 80 la temperatura fatuca a stare sotto i 100 gradi! E appena cala ancora la velocit? parte subito la ventola a 102 gradi

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
            usata anche io tra sabato e domenica ...se fai statali dove trovi qualche semaforo o code si la temp si alza e fai presto ad arrivare a 102 pero dovresti sentire partire la ventola e pian piano si abbassa .....come trovi strada libera e acceleri poi scende..... a 80 orari per almeno un km dobvrebbe scendere se cosi nn e farei fare un controllino il calore che sale dalla carena si sente e li nn ci si puo far niente....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by =france90= View Post
              Salve ragazzi possibile che con s1000rr totalmente originale oggi ho fatto un breve giro e c'erano 20 gradi all'esterno e con velocit? intorno agli 80 la temperatura fatuca a stare sotto i 100 gradi! E appena cala ancora la velocit? parte subito la ventola a 102 gradi

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              ma alla tua eta' la puoi guidare quella moto li??

              p.s.
              hai letto il libretto istruzioni per le temperature???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mac_ro View Post
                secondo me c'e qualcosa che non va
                per caso non vendi abbastanza radiatori??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by subzero_73 View Post
                  per caso non vendi abbastanza radiatori??
                  scusa...ma se voleva vendere un radiatore, poteva dire di montare un aggiuntivo o altro, no?

                  rimanendo on topic..
                  anche io credo che ci sia qualche cosa che non va!
                  ma gari dai uno sguardo al liquido e che tutto ? in ordine, smontando le carene e controllando tutti i tubi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by subzero_73 View Post
                    per caso non vendi abbastanza radiatori??
                    ti sei svegliato male sta mattina?

                    controlla il licquido nel radiatore per vedere se non manca
                    altro non mi viene in mente, magari verificare se la pompa d'acqua gira
                    e non e rotta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by subzero_73 View Post
                      ma alla tua eta' la puoi guidare quella moto li??

                      p.s.
                      hai letto il libretto istruzioni per le temperature???
                      certo che la posso guidare ce l'ho da due anni! il libretto lo so a memoria!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sulla pompa del circuito c'? una vite si spurgo, prova ad allentarla e verifica che esca solo acqua.
                        Per me hai l'impianto da spurgare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          riesci a mettermi una foto per capire dove e come ? fatta questa vite?

                          praticamente acendo la moto al minimo e spurgo un po come si fa per i radiatori di casa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se leggi nel libretto uso e manutenzioni la vedi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho letto nel manuale d'officina ma ? una cosa da fare solo quando si svuota completamente l'impianto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X