Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vasca originale hp4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vasca originale hp4

    Ne ho trovata una a buon prezzo. Secondo voi monta con lo scarico originale della mia 2010

  • Font Size
    #2
    ciao non vorrei fare il pessimista ma credo che non posso montare poich? il catalizzatore per hp 4 non ? previsto quindi la vasca non avrebbe nemmeno le protezioni contro il calore prodotto da catalizzatore rischi di sciogliere la vasca in corrispondenza del catalizzatore, se poi come purttoppo credo dovessi accorgerti che non monta fammelo sapere che io sto cercando una vasca lunga ti ringrazio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La HP4 il catalizzatore lo ha...ma ? 1/4 di quello della S1000rr quanto a dimensioni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by axxxel View Post
        ciao non vorrei fare il pessimista ma credo che non posso montare poich? il catalizzatore per hp 4 non ? previsto quindi la vasca non avrebbe nemmeno le protezioni contro il calore prodotto da catalizzatore rischi di sciogliere la vasca in corrispondenza del catalizzatore, se poi come purttoppo credo dovessi accorgerti che non monta fammelo sapere che io sto cercando una vasca lunga ti ringrazio!!
        Axel se mi dai la garanzia che te la prendi, io la prendo e nel caso nn monta te la rivendo al prezzo che lo presa io

        Comment


        • Font Size
          #5
          s985;8918220]Axel se mi dai la garanzia che te la prendi, io la prendo e nel caso nn monta te la rivendo al prezzo che lo presa io[/QUOTE]

          ciao sentiamoci per telefono cos? definiamo bene tutto 3921321065

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by thules985 View Post
            Axel se mi dai la garanzia che te la prendi, io la prendo e nel caso nn monta te la rivendo al prezzo che lo presa io

            ciao,

            se ce l'hai ancora e non monta....mi fai sapere a quanto la vendi, potrebbe interessarmi!

            Lamps

            Comment

            X
            Working...
            X