Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 mesi di vita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    tutti con te!!! dai che stia bene...a me ? successa una cosa molto simile 10 anni fa e da li in poi non sono andato pi? per strada ma solo pista.
    Dovresti monetizzare entro 30-40gg!
    Last edited by kindly; 24-04-13, 11:55.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mirkoblu View Post
      ciao ragazzi ... vi scrivo solo per avere un p? della vostra solidariet?...
      domenica scorsa esco con la mia seconda s1000rr immatricolata a gennaio 2013 , per farci un p? di rodaggio... la 2010 era fantastica ed ero voglioso di provare quella nuova... prime curvette un p? sportive... nessuno per strada... tutto perfetto entro in un centro abitato lo passo tranquillamente ... procedo tranquillo su un rettilineo in uscita del paese... non a 50 km/h ma comunque non veloce... ad un certo punto una macchina proveniente dal senso opposto svolta per entrare in un parcheggio ... senza guardare , non poteva vedere perch? aveva delle macchine che la precedevano ... ha svoltato e basta.. io pinzo forte ma ... non ho la possibilit? di fermarmi.. la moto si schianta tra la ruota davanti e l'inizio della portiera ... si solleva e s gira di 360 gradi ... io invece volo oltre la macchina con un loop degno di uno suntman... mi rialzo immediatamente molto stordito ma intero (casco tuta guanti stivali e paraschiena) ! la moto ? demolita!
      cerchio spezzato forcelle piegate radiatore rotto collettori segnati strumentazione e cupolini distrutti .. canotto di sterzo strappato .. pedana sx strappata serbatoio segnato codino segnato... motore disassato dal telaio di 2 cm ...
      io illeso! grazie a ***. sul posto i carabinieri che fanno i rilevamenti danno tutta la ragione a me ovviamente ... il vecchietto alla guida si assume tutta la responsabilit? e chiedendo scusa ogni 5 minuti ...

      ieri ? stata la prima domenica senza moto della mia vita ... una sofferenza atroce... l'avvocato sostiene che essendo immatricolata da 3 mesi e il danno enorme... perche supera il valore del mezzo ... mi ridaranno i soldi della moto senza svalutazione ovvero pi? iva (stradi confermi ) ... ? solo una qst di tempo ... ma pensare al tempo senza una data mi demoralizza molto... non vorrei giocarmi la stagione...
      buona giornata
      allora prima cosa non ti sei fatto nulla....questo e' importante perche' come ti sarai sentito ripetere la moto si ricompra ma noi siamo un po' piu' difficili da sistemare.questo ti deve dare la pazienza per aspettare di ricomprare la moto,dato che hai anche ragione e verrai rimborsato(il che e' un'altra grande cosa).....dunque tranquillo che si aggiusta tutto........brucche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao ragazzi, volevo ringraziare tutti per il vostro sostegno.. E aggiornarvi su come si muovono le cose .. Perch? speriamo non capiti a nessuno ma almeno sapete come vanno queste faccende!
        Il perito ha visionato e confermato l'irreparabilita della moto. Il verbale dei carabinieri ? gi? in mio possesso perch? non mi hanno considerato ferito , altrimenti ci volevano 90-120 giorni. Fin qui tutto bene , ma il problema sostanziale ? che a contrario di quello che mi aspettavo nonostante la moto abbia solo 3 mesi di vita pare che ci perder? l'iva ! Trovo la cosa davvero incredibile! Cio? immatricolo una moto nuova esco dal concessionario me la distruggono ? devo rimetterci 4000€ ?! Non ho parole!

        Comment


        • Font Size
          #19
          dipende dall'assicurazione purtroppo........... alcune hanno un limite di 30gg altre 60gg altre 90gg !!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mirkoblu View Post
            Ciao ragazzi, volevo ringraziare tutti per il vostro sostegno.. E aggiornarvi su come si muovono le cose .. Perch? speriamo non capiti a nessuno ma almeno sapete come vanno queste faccende!
            Il perito ha visionato e confermato l'irreparabilita della moto. Il verbale dei carabinieri ? gi? in mio possesso perch? non mi hanno considerato ferito , altrimenti ci volevano 90-120 giorni. Fin qui tutto bene , ma il problema sostanziale ? che a contrario di quello che mi aspettavo nonostante la moto abbia solo 3 mesi di vita pare che ci perder? l'iva ! Trovo la cosa davvero incredibile! Cio? immatricolo una moto nuova esco dal concessionario me la distruggono ? devo rimetterci 4000? ?! Non ho parole!
            Prendi un Avvocato, bravo, molto bravo e rompicazzo.... A volte le assicurazioni per non intavolare cause infinite, si addolciscono....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mirkoblu View Post
              ma il problema sostanziale ? che a contrario di quello che mi aspettavo nonostante la moto abbia solo 3 mesi di vita pare che ci perder? l'iva !
              La moto ? intestata ad un privato?

              Comment


              • Font Size
                #22
                brrrrrrr nella sfortuna ti ? andata bene... molto molto bene
                ringrazia il tuo protettore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si la moto ? intestata a me privato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Frasca67 View Post
                    Prendi un Avvocato, bravo, molto bravo e rompicazzo.... A volte le assicurazioni per non intavolare cause infinite, si addolciscono....
                    se non conosci un buon avvocato, ti suggerirei di affidarti ad una buona agenzia infortunistica.
                    Lo dico per esperienza personale
                    In bocca al lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi dispiace,ma poi inizia a comperare l'altra e quando arrivano i soldi li metti al posto di quelli che hai preso per comperarti l'altra.
                      Meno male che non ti sei fatto niente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Frasca67 View Post
                        Prendi un Avvocato, bravo, molto bravo e rompicazzo.... A volte le assicurazioni per non intavolare cause infinite, si addolciscono....
                        quotone, metti dentro anche il danno alla roba tuta e casco...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X