Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore aggiuntivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Radiatore aggiuntivo

    Chi monta un radiatore acqua aggiuntivo su S1000RR ?

    Come vi trovate? Temperature abbassate di quanto?

    Si montano anche sulle carene stradali senza modificarle?

    PS Nello specifico, stavo guardando quelli che vende un utente qui del forum....

  • Font Size
    #2
    se ti riferisci a Mac Ro vai tranquillissimo come qualit? e seriet?, per? il montaggio di un supplementare dietro all' originale rende indispensabile l'eliminazione della ventola, quindi solo Racing... Se poi ne esistono di diversi non so...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VIL 990 View Post
      se ti riferisci a Mac Ro vai tranquillissimo come qualit? e seriet?, per? il montaggio di un supplementare dietro all' originale rende indispensabile l'eliminazione della ventola, quindi solo Racing... Se poi ne esistono di diversi non so...
      Grazie!

      Bisognerebbe capire se tenendola anche stradale e senza ventola ma col radiatore aggiuntivo dove vanno a finire le temperature.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti consiglio di non girarci per strada.
        io ho adattato sotto al mio zx 7r un radiatore honda cbr 1000 rr modello hrc (quello hrc piu' lungo)
        avevo il fusibile dell' elettrovantola rotto e non partiva..... nonostante il radiatore fosse oltre 10 cm piu' lungo di quello originale, la temperatura saliva parecchio...
        naturalmente non e' la stessa moto.... pero'... consiglio mio, evita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ha senso togliere le ventole per strada, servono nel traffico o quando stai fermo
          magari sovradimensionare il rad. olio e farlo a triangolo sfruttando tutto lo spazio

          Comment

          X
          Working...
          X