Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo olio S1000RR 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consumo olio S1000RR 2012

    Ciao, ho acquista la S1000RR 2012 a fine febbraio naturalmente 2012, pi? o meno a 1000km. ancora in fase di rodaggio mi sono accorto che il livello dell'olio era al minimo, ho chiamato BMW MOTORRAD MILANO dove ho anche acquistato la stessa e loro mi hanno detto di rabboccare e portarla per il tagliando.
    Successivamente circa a 2200km. quando ho portato la moto a sistemare sempre al service di Milano per il richiamo alle viti delle bielle l'olio era ancora al minimo e il responsabile mi dice che potrebbero esserci ancora degli assestamenti.
    A 3000km. ho aggiunto ancora 600cl. dopo aver chiamato il service.
    A 3800Km. ancora al minimo ho chiamato il service mi dicono di andare da loro che mi avrebbero fatto loro il livello per poi fare il controllo dopo 1000Km.
    A 4500km questo marted? 16 aprile 2013 l'olio ? ancora al minimo vado al service loro mi fanno il livello e mi dicono che mancano 600cl.
    Sono rimasto d'accordo con il responsabile che si sentiamo venerd? 19 dopo che lui avrebbe parlato con l'ispettore per sapere cosa fare.

    Che cosa mi consigliate? E soprattutto per voi ? normale questo consumo?

    Ringrazio in anticipo per i consigli GRAZIE.

  • Font Size
    #2
    La mia non succhia un goccio di olio. E' una 2010 con 14k km. Non so se ? fortunata la mia o sfortunata la tua.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche la mia 2011 non consuma assolutamente olio, quindi direi che la tua ? un'anomalia.

      Mi affiderei abbastanza serenamente ai tecnici dell'officina in cui sei stato, che a me hanno sostituito parte del selettore del cambio senza battere ciglio perch? il comando era un po' ruvido, mentre altri centri assistenza dichiaravano che fosse tutto normale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? qualche cosa che non va! non ho mai sentito di s1000rr che consumano olio, te la sistemeranno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi ho contattato telefonicamente BMW MOTORRAD MILANO, il responsabile non ? riuscito a contattare l'ispettore ci sentiamo nuovamente luned?.
          BOhohohohoho!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto strano, c'? qualcosa che non va...delle tre che mi sono passate per le mani (di cui due ancora posseggo) mai hanno consumato un solo goccio d'olio.
            Per quella che ? la mia esperienza (quindi allargata anche a moto di amici) il consumo d'olio motore della S1000RR ? zero, qualsiasi utilizzao si faccia della moto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo anche a m? ne sono passate di mano 2,anche al mio collega sempre 2,mai una goccia d'olio,c'? qualcosa che non v?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questa sera ho richiamato il service di milano, il responsabile non era presente perch? ? in ferie, dopo che venerd? mi aveva detto di richiamare luned?.
                Il responsabile sostituto si scusa e mi dice di richiamare venerd? quando in teoria ritorna la persona con qui ho parlato io.
                Bohohohoh!!!!!!!!!!!!
                Volevo sapere se qualcuno ha qualche numero diretto con qualche responsabile vero in BMW GRAZIE.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma l'hai presa nuova di pacca??oppure con gi? dei km sulle spalle?'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao, la s1000rr 2012 ? nuova immatricolata febbraio 2012

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non so che dirti, siamo parecchi amici a possederle... Ma il consumo irregolare di olio MAI!!!
                      Penso ci sia qualcosa che non va nel regime del motore, ma ? anche vero che con 1000 km non pu? fare fuori 2 litri di olio...
                      Sono numeri troppo alti!
                      Comunque facci sapere l'esito del service, Auguri!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao a tutti, continuo con la mia avventura, luned? 28 ho richiamato in service, sono rimasto d'accordo che il giorno 8 maggio gli porto la moto cosi la visionano con il responsabile e decideranno il da fare.
                        Speriamo bene cosi posso cominciare girare un po' pi? tranquillo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Marted? 8 maggio ho portato la moto al service di Milano, il responsabile mi ha detto che la prima cosa che avrebbero fatto sarebbe stata di controllare un tubicino di sfiato della pressione dell'olio che dal motore va al filtro dell'aria, se per caso quel tubicino ? piegato o tappato la pressione pu? tornare nel motore e far trafilare olio nei cilindri, bohohohoh non sono convinto.
                          La sera ho chiamato e il tubicino ? libero, adesso cominciano ad aprire il motore per capire comunque qual'? il vero danno.
                          Vi terr? informati sulla mia telenovella ciao a tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ucciolo hai notato del fumo azzurro allo scarico?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X