Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

originale va bene in pista?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    originale va bene in pista?

    devo ritirare una 1000r vorrei sapere se e buona in pista con le sospensioni di serie e il resto o e un cancello come tutte le altre ciao grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by papichri View Post
    devo ritirare una 1000r vorrei sapere se e buona in pista con le sospensioni di serie e il resto o e un cancello come tutte le altre ciao grazie
    Con quello che tu chiami "cancello"...Badovini nel 2010 gir? in configurazione puramente stradale al Mugello in 1'56" (aveva solo gomme in mescola).

    Quindi vai tranquillo amico! Dagli del gran gas e pensa a divertirti....? la 1000 sportiva pi? potente e probabilmente veloce da originale oggi in commercio.

    Quyando scendi sotto il 46 a Misano o sotto i 2 min. al Muggio fai un fischio che vediamo di darti due dritte su cosa migliorare nella moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pialletto View Post
      Con quello che tu chiami "cancello"...Badovini nel 2010 gir? in configurazione puramente stradale al Mugello in 1'56" (aveva solo gomme in mescola).

      Quindi vai tranquillo amico! Dagli del gran gas e pensa a divertirti....? la 1000 sportiva pi? potente e probabilmente veloce da originale oggi in commercio.

      Quyando scendi sotto il 46 a Misano o sotto i 2 min. al Muggio fai un fischio che vediamo di darti due dritte su cosa migliorare nella moto
      AMEN

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che ci facciamo troppe paranoie a cambiare pezzi...con lo standard odierno delle maxi si va in pista alla grande senza problemi..solo gomme e via

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sti cazz la s1000 rr di serie e' gi? bella che pronta per la pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh...qui su DDG c'? gente che cambia le pedane e le sospensioni della S1000RR per andarci su strada...

            quindi...dipende...

            Io sono abbastanza d'accordo con i giudizi di cui sopra comunque...

            Comment


            • Font Size
              #7
              .

              Originally posted by papichri View Post
              devo ritirare una 1000r vorrei sapere se e buona in pista con le sospensioni di serie e il resto o e un cancello come tutte le altre ciao grazie
              Bene va bene, ma se la usi in pista l'assetto standard non va bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scherzi a parte.... Se vai in pista minimo devi montare una pressurizzata Ohlins all anteriore, pinze Brembo GP Rx, Cerchi in magnesio, dischi in carbonio, motore WSBK preparato direttamente da reparto corse di Monaco, usare solo olio Castrol XR44e e cambiarlo ogni 500 Km.

                Daiiii suuuu dacci del gas e divertiti e vai tranq!!

                Comment

                X
                Working...
                X