Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio semimanubri piu comodi bmw s1000rr!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio semimanubri piu comodi bmw s1000rr!!!

    ragazzi ho acquistato dei semimanubri della bonamici per il mio bmw s1000rr ma sinceramente ho notato che sono un po scomodi....
    mi sono reso conto che quando sono in piega faccio fatica a tenere il semimanubrio esterno alla curva come se fosse troppo lontano anche se io non alto 1,80
    Sapete indicarmi che tipo di semimanubri dovrei prendere che facciano al caso mio ....
    secondo voi dovrei prendereli rialzati con quale inclinazione....
    consigli grazie, visto che ne capisco ben poco

    PS
    la moto e solo uso pista

  • Font Size
    #2
    sicuramente ? un problema di postura (che ho anche io), accentuato dal fatto che i bonamici sono molto avanzati.
    Io ho risolto con gli extreme components, sono pi? arretrati, regolabili nell'inclinazione e pi? lunghi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VIL 990 View Post
      sicuramente ? un problema di postura (che ho anche io), accentuato dal fatto che i bonamici sono molto avanzati.
      Io ho risolto con gli extreme components, sono pi? arretrati, regolabili nell'inclinazione e pi? lunghi
      ciao vil 990 si inefetti ho prorio notato come se fossero troppo avanzati....
      che io sappia i bonamici sono rialzati 10 mm e hanno un inclinazione di 6 gradi
      invece a vederli in foto quelli delle extreme pero non mi sembrano rialzati cosi non drovrebbero risultare ancora piu scomodi per il mio problema, cosi in teoria dovrei fare ancora piu fatica a tenere il semimanubrio esterno in piega oppure no
      Tu li hai provati entrambi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo preso quelli dell'ABM, pluriregolabili e con i quali mi sono trovato molto bene.

        P.S. fra l'altro penso di venderli

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma se li chiudi un po' non risolvi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexgpl View Post
            ciao vil 990 si inefetti ho prorio notato come se fossero troppo avanzati....
            che io sappia i bonamici sono rialzati 10 mm e hanno un inclinazione di 6 gradi
            invece a vederli in foto quelli delle extreme pero non mi sembrano rialzati cosi non drovrebbero risultare ancora piu scomodi per il mio problema, cosi in teoria dovrei fare ancora piu fatica a tenere il semimanubrio esterno in piega oppure no
            Tu li hai provati entrambi?
            il problema non ? l'altezza del manubrio, ma quanto dista longitudinalmente dal piano seduta, i bonamici sono "oltre" lo stelo forcella, gli extreme c. sono praticamente coassiali, cos? a memoria si recuperano circa 4cm.
            io li ho provati entrambi e con gli extreme mi trovo nettamente meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VIL 990 View Post
              il problema non ? l'altezza del manubrio, ma quanto dista longitudinalmente dal piano seduta, i bonamici sono "oltre" lo stelo forcella, gli extreme c. sono praticamente coassiali, cos? a memoria si recuperano circa 4cm.
              io li ho provati entrambi e con gli extreme mi trovo nettamente meglio
              con quelli della extreme hai il problema che le leve vanno a toccare sul cupolino ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexgpl View Post
                con quelli della extreme hai il problema che le leve vanno a toccare sul cupolino ?
                in effetti ho dovuto ridurre l'ampiezza dello sterzo perch? toccava a dx, ma unicamente perch? ho le leve lightec che hanno un registro molto sporgente...
                ma toccava anche con i bonamici

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  .

                  Originally posted by alexgpl View Post
                  ragazzi ho acquistato dei semimanubri della bonamici per il mio bmw s1000rr ma sinceramente ho notato che sono un po scomodi....
                  mi sono reso conto che quando sono in piega faccio fatica a tenere il semimanubrio esterno alla curva come se fosse troppo lontano anche se io non alto 1,80
                  Sapete indicarmi che tipo di semimanubri dovrei prendere che facciano al caso mio ....
                  secondo voi dovrei prendereli rialzati con quale inclinazione....
                  consigli grazie, visto che ne capisco ben poco

                  PS
                  la moto e solo uso pista
                  lascia quelli originali, taglia il pin che va ad incastrarsi nella sede delle piastre e che determina l'apertura, cos? li puoi arpire di pi? e vai tranquillo senza spedere altri soldi.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X