Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuale di OFFCINA 2013 - HP4 e S1000RR
Collapse
X
-
-
-
E' lui, e' lui si di circa 4mbOriginally posted by bananarama View Postmi fa bloccare il programma sto torrent ma sei sicuro che va? un torrent di 4mb che roba e?
Oppure scaricati bittorrent
BitTorrent - Trasmissione del contenuto del mondo
Comment
-
provato sia con bittorrent che con utorrent, nada si bloccano... boh, vabbe, se qualcuno lo uppa da qualche parte o rimedia il link lo scarichero'!Originally posted by flaga View PostE' lui, e' lui si di circa 4mb
Oppure scaricati bittorrent
BitTorrent - Trasmissione del contenuto del mondo
Comment
-
nell'ammettere una pazzesca ignoranza in questioni di programmi , dopo aver scaricato u torrent sul mio portatile , c? qualcuno d'animo buono e paziente da scrivere passo passo cosa e come fare per utilizzare e scaricare il manuale officina ?Originally posted by flaga View PostHo riprovato a scaricare e a me funziona
Comment
-
Allora scaricate il programma U TORRENT
1) fate il download del link che vi ho mandato
2) cliccate sul file di download e in automatico vi si dovrebbe aprire U TORRENT , se non vi si apre cliccate col destro e selezionati APRI CON "U TORRENT"
3) fate partire il download( ? un file da 3-400 MB quindi ci mette un po' a scaricarlo).
Forza rag? non ? difficile
Comment
-
Una volta scaricato ed installato un programma di file torrent, devi semplicemente scaricare il file dal link inserito dall'utente Pialletto, che e' di circa 4mb (che solitamente invece e' di un 100kb circa) e avviarlo. Con bittorrent si aprira' una finestra dove darai l'ok per avviarlo.Originally posted by axxxel View Postnell'ammettere una pazzesca ignoranza in questioni di programmi , dopo aver scaricato u torrent sul mio portatile , c? qualcuno d'animo buono e paziente da scrivere passo passo cosa e come fare per utilizzare e scaricare il manuale officina ?
P.s. Quando installi un programma torrent, il file che scarichi per il download di un programma o altro, avra' la stessa icona dl programma stesso installato.
Se interessano altri programmi vari, devi utilizzare i siti torrent per la ricerca dei file da scaricare
Comment
X

Comment