Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io volevo mettere il manubrio naked sulla mia....ma fra piastra ecc ecc ci vogliono 700 euro....volevo provare con dei semimanubri rialzati qualcuno s? consigliarmi qualcosa che alzi dai 4 cm piu o meno...
io volevo mettere il manubrio naked sulla mia....ma fra piastra ecc ecc ci vogliono 700 euro....volevo provare con dei semimanubri rialzati qualcuno s? consigliarmi qualcosa che alzi dai 4 cm piu o meno...
Conosco solo 3 produttori:
Variobar della Gilles Tooling
Tour Match della LSL
TracStar Helibars
I primi 2 vendono modelli completamente regolabili in angolazione, altezza, larghezza ecc. ma costano non poco.
Gli Helibar invece sono fissi e pi? economici, solitamente arretrano e alzano la presa quasi come un manubrio piega bassa.
Variobar della Gilles Tooling
Tour Match della LSL
TracStar Helibars
I primi 2 vendono modelli completamente regolabili in angolazione, altezza, larghezza ecc. ma costano non poco.
Gli Helibar invece sono fissi e pi? economici, solitamente arretrano e alzano la presa quasi come un manubrio piega bassa.
Sono i tedeschi che solitamente amano i manubrioni sulle sportivone.
Strano che BMW non pensi a loro.
Comment