Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova GS piega pochissimo...

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• La nuova GS piega pochissimo...

...cci sua!

...e no, non è caduta.. Solo una leggera limata alla testata e... al ginocchio...
    Motociclisti (e piloti)...

...strana meravigliosa gente...

diosignore

a no niente,nulla da dire gia x me la GS ben armata da uno sopra è a prova di qualsiasi supersport x strada anche senza "strisciare" ginocchia..anni e anni di muraglione me lo hanno fatto capire se poi è anche guidabile cosi ...vado a trovare un chiodo x appendere il casco

Comment

a vederla così, si direbbe una chiusura di sterzo; certo, se dici che poi non è caduta...

In ogni caso, mi piace tanto 'sta versione nuova
      Siamo tutti mortali fino al primo bacio e al secondo bicchiere di vino (E. Galeano)

Comment

Cmq è incredibile come le "enduro stradali" siamo arrivate ad avere una dinamica così... efficace...

Comment

Originally posted by avvonico View Post
          a vederla così, si direbbe una chiusura di sterzo; certo, se dici che poi non è caduta...

L'avrei detto anche io!!Certo però che con i Jeans.....
          Comunque tanto di cappello!!
          http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=112789

Comment

...lì è dove si è appoggiata alla testata limandola e smusando un po'... ma è rimasta sulle sue ruote... inutile piegare tanto ma... la foto è favolosa...

Comment

Vado controcorrente, non mi sembra una gran piega ma un inizio di caduta per fortuna risoltosi in bene causa gran chiulo! Che poi la GS sia una gran moto e che permette di fare ottime cose non ci piove, quasi con troppa facilità

Comment

quoto guru....c ha avuto un culo come una casa...

La curva non è una semplice deviazione, è una gioia, un esercizio mentale che ti porta a ragionare passo a passo la manovra corretta, i giusti giri del motore, la marcia perfetta da inserire ed è un esercizio fisico che esprime il gesto che vorremmo fosse efficace e bello da vedere nello stesso tempo.

Comment

Originally posted by Icy24 View Post
                  ...lì è dove si è appoggiata alla testata limandola e smusando un po'... ma è rimasta sulle sue ruote... inutile piegare tanto ma... la foto è favolosa...
                  Immaginavo In ogni caso, complimenti e...sono d'accordo: favolosa
                  Siamo tutti mortali fino al primo bacio e al secondo bicchiere di vino (E. Galeano)

Comment

Originally posted by DidiK8 View Post
                    quoto guru....c ha avuto un culo come una casa...
                    Più che altro ha avuto testa-ta......ahahaha...
                    http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=112789

Comment

beh... qui ci son le altre foto... non si può dire che abbiamo risparmiato qualcosa alla nuova GS... si è sparata anche una impegnativa sessione in una pista da enduro alle porte di Roma...

Video prova della BMW R 1200 GS 2013

...

Comment

...ne venderanno un macello...ed è giusto cosi....perchè son certo che è uno spasso di moto.

La curva non è una semplice deviazione, è una gioia, un esercizio mentale che ti porta a ragionare passo a passo la manovra corretta, i giusti giri del motore, la marcia perfetta da inserire ed è un esercizio fisico che esprime il gesto che vorremmo fosse efficace e bello da vedere nello stesso tempo.

Comment

ricordo ancora le legnate chemi ha dato uno sfizzero sui 4 passi

andatura sportiveggiante in sicurezza
                          io bestemmiavo
                          lui era tranquillo
                          LE JAP INDISTRUTTIBILI DI DDG
                          https://www.daidegasforum.com/forum/h...ione-cbrf.html

http:// utenti.lycos.it/ djcrush/banner_small.jpg

Comment

Guarda, sinceramente io ero partito un pochino prevenuto... è sempre una GS... difficile pensare ad una evoluzione tanto marcata rispetto al già notevole equilibrio dinamico della versione precedente... e invece hanno fatto una gran moto che ha migliorato se stessa, rispetto alla precedente, sotto ogni punto di vista e in ogni condizione d'impiego...

Tanto di cappello alla BMW...

Comment

Visto il raggio misero della curva la ruota è giustamente girata verso l'interno...

:gaen:
                              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Working...
                              X