Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non trovo le ZCOO per S1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non trovo le ZCOO per S1000

    Esistono?
    Qualcuno mi pu? aiutare?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 13Promet View Post
    Esistono?
    Qualcuno mi pu? aiutare?

    Grazie
    cerca su FB xgear shop io le prendo da lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille, gli ho mandato una mail

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi hanno confermato che non esistono

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 13Promet View Post
          Mi hanno confermato che non esistono

          Credo che vadano bene le ZCOO art.45.B003.00 ,unica accortezza di controllare il cosumo del materiale d'attrito che sotto un certo spessore "potrebbe" far uscire la pasticca dalla sua sede.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cascorosso View Post
            Credo che vadano bene le ZCOO art.45.B003.00 ,unica accortezza di controllare il cosumo del materiale d'attrito che sotto un certo spessore "potrebbe" far uscire la pasticca dalla sua sede.
            Infatti, mi hanno spiegato che la forma ? uguale a quelle delle altre pastiglie per tirple bridge ma lo spessore della piastrina per la S1000 ? superiore.
            Quindi, usando quelle "generiche", si potrebbe incorrere nel problema di cui parli.

            Comunque, sia perch? preferisco non pasticciare sui freni, sia perch? le ZCOO mi interessavano soprattutto per la durata (come comportamento anche quelle di serie mi piacciono molto), e quindi non avrebbe senso usarle per toglierle quando ancora c'? materiale, lascio perdere e rimetto le Brembo originali.

            Grazie a tutti per le info

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai parlato con mia moglie che ti ha detto delle zcoo per bmw ecc...in pratica solo la pistrina ? + sottile, e durano poco perch? dopo un p? fanno fadding, abbiamo le performance friction che vanno bene!
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly View Post
                hai parlato con mia moglie che ti ha detto delle zcoo per bmw ecc...in pratica solo la pistrina ? + sottile, e durano poco perch? dopo un p? fanno fadding, abbiamo le performance friction che vanno bene!
                ciao
                Complimenti per la consorte: non credo che ce ne siano in giro molte cos? competenti in fatto di impianti frenanti! :1:


                Per? se non ci sono le ZCOO, come detto, preferisco impiegare le originali.
                Faccio uso misto strada-pista e mi interessa la durata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  hai parlato con mia moglie che ti ha detto delle zcoo per bmw ecc...in pratica solo la pistrina ? + sottile, e durano poco perch? dopo un p? fanno fadding, abbiamo le performance friction che vanno bene!
                  ciao

                  Quanto vengono queste PF ? sconto ulteriore per i ddgini ? vanno davvero bene? (oste com'? il vino?)

                  NB: ma che per caso ? tuo il furgone che gira per Talenti ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 13Promet View Post
                    Complimenti per la consorte: non credo che ce ne siano in giro molte cos? competenti in fatto di impianti frenanti! :1:


                    Per? se non ci sono le ZCOO, come detto, preferisco impiegare le originali.
                    Faccio uso misto strada-pista e mi interessa la durata.
                    e si...15 anni nel mondo delle gare con mondiale stk e civ ecc...se le chiedi della telemetria e del traction del bmw allora cosa puoi pensare (ieri podio al mugello con la sua mappa )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cascorosso View Post
                      Quanto vengono queste PF ? sconto ulteriore per i ddgini ? vanno davvero bene? (oste com'? il vino?)

                      NB: ma che per caso ? tuo il furgone che gira per Talenti ?
                      le pfc vanno benone, io personalmente lo scorso anno ne ho provate diverse marche e mescole, e continuiamo con le pf.
                      Si, ? il nostro, siamo a Talenti!
                      Last edited by kindly; 29-04-13, 16:07.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X