Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessandro Torcolacci Master Cup 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GIANGY View Post
    Bravo Palix e confermo.. ? sprecato per la master cup
    Fino a certi livelli (diciamo fino a met? schieramento del mondiale SS) ci? che pi? conta sono i soldi...
    In mancanza, ci si accontenta.
    E non mi riferisco solo all'amico Alessandro ma a molti altri che quest'anno disputano la Master Cup (mi riferisco in particolare all'ottimo Simone Saltarelli).
    Se non altro, da inguaribile ottimista, il "ridimensionamento" per mancanza di fondi di alcuni valenti piloti in campionati al di sotto del CIV ha comportato che questi campionati sono ora pi? che mai di grande spettacolo!
    Last edited by stradivari; 03-05-13, 12:25.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grande Palix ero l?, tra l'altro fisicamente in pista un paio di gare prima ... tutto vero tranne che l'asfalto fosse umido. Era uscito il sole e si era asciugata gi? da una mezzora... In 57 o la pista ? asciutta e usi le slick o semplicemente non ci giri! Nulla da togliere a lui, gara spettacolare vinta in modo netto su tutti!
      Last edited by xsandrox; 07-05-13, 17:53.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by xsandrox View Post
        Grande Palix ero l?, tra l'altro fisicamente in pista un paio di gare prima ... tutto vero tranne che l'asfalto fosse umido. Era uscito il sole e si era asciugata gi? da una mezzora... In 57 o la pista ? asciutta e usi le slick o semplicemente non ci giri! Nulla da togliere a lui, gara spettacolare vinta in modo netto su tutti!
        La pista, mi spiace, ma aveva ancora ampie aree umide, soprattutto nelle prime fasi della gara e soprattutto alle arrabbiate (vedi foto del primo giro della Luco-Poggio Secco, una delle zone messe meglio)...tanto? vero che quasi tutti hanno fatto il giro di allineamento con le rain e hanno montato le slick (tra l'altro neppure tutti) sulla griglia di partenza!

        Last edited by stradivari; 07-05-13, 18:50.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          La pista, mi spiace, ma aveva ancora ampie aree umide, soprattutto nelle prime fasi della gara e soprattutto alle arrabbiate (vedi foto del primo giro della Luco-Poggio Secco, una delle zone messe meglio)...tanto? vero che quasi tutti hanno fatto il giro di allineamento con le rain e hanno montato le slick (tra l'altro neppure tutti) sulla griglia di partenza!

          Stradi mica voglio polemizzare per queste cosette :gaehn; per? ero l?... ma non sugli spalti!! due gare prima della 1000 open ero in pista a sgomitare... ed era umida (tutti hanno corso con le rain). A fine della nostra gara la pista era pressoch? asciutta... poi c'? stata la stock (e mentre ero sul podio ? uscito il sole...) e poi la open... torno a ripetere, pu? anche esserci una chiazza di umido fuori traiettoria ma "il corridoio" nella Open era un'autostrada, pista da gomma slick assolutamente. Gi? nella nostra gara, mentre guidavo mi dicevo "se mettevo una slick almeno dietro poteva funzionare)... quindi pensa 50 minuti dopo...
          Poi che Alessandro (palix) sia fortissimo ? indubbio ma 57 con l'umido, se l'umido ? reale (cio? non c'? corridoio asciutto), non lo fa neanche Stoner. La pista per fare quei tempi era evidentemente almeno al 80/90%.
          Last edited by xsandrox; 08-05-13, 10:00.

          Comment

          X
          Working...
          X