Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scarico completo S1000RR 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio scarico completo S1000RR 2010

    Ciao a tutti ero ormai deciso a comprare il completo corto dell'akrapovic, ma poi ho scoperto che non ha il db killer, ok, non lo uso mai pero' mi piace averlo sempre con me... Non si sa mai, magari potrei salvarmi in caso di controlli!!!
    Adesso sono orientato a prendere arrow sempre il modello corto.
    Pero' prima voglio farvi una domanda, ci sono differenze tra marche??? ( arrow - akrapovic )
    Una va meglio dell'altra???
    E differenze tra scarico corto e scarico lungo???
    Perche' se non cambia niente, prendo semplicemente quello che mi piace di piu'!!! 😄😄😄

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FireGeneration View Post
    Ciao a tutti ero ormai deciso a comprare il completo corto dell'akrapovic, ma poi ho scoperto che non ha il db killer, ok, non lo uso mai pero' mi piace averlo sempre con me... Non si sa mai, magari potrei salvarmi in caso di controlli!!!
    Adesso sono orientato a prendere arrow sempre il modello corto.
    Pero' prima voglio farvi una domanda, ci sono differenze tra marche??? ( arrow - akrapovic )
    Una va meglio dell'altra???
    E differenze tra scarico corto e scarico lungo???
    Perche' se non cambia niente, prendo semplicemente quello che mi piace di piu'!!! 😄😄😄
    Scarico lungo hai piu' coppia ai medi rispetto al corto, ma quest'ultimo guadagna agli alti. Poca roba, ma le differenze sono queste.

    Un'altra differenza da non sottovalutare girando per strada, ? che il corto fa una caciara disumana. Sia arrow che akra. Valuta bene per il rumore.


    Inviato dal mio trono di ceramica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo con quanto scritto da Macicca...aggiungo solo, avendo l'Arrow corto, che il medesimo seppur non omologato ? munito di un db killer piuttosto efficiente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stradivari View Post
        Concordo con quanto scritto da Macicca...aggiungo solo, avendo l'Arrow corto, che il medesimo seppur non omologato ? munito di un db killer piuttosto efficiente.
        Correggimi se sbaglio, ma il dbkiller ammazza parecchio le prestazioni, che leva il vantaggio di spendere 1000 e passa euro per avere una moto piu' pronta. A quel punto vale la pena andare di lungo. Certo l'estetica con il corto ? un'altra cosa. Sia Akra che il TUO Arrow sono erotici.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          Correggimi se sbaglio, ma il dbkiller ammazza parecchio le prestazioni, che leva il vantaggio di spendere 1000 e passa euro per avere una moto piu' pronta. A quel punto vale la pena andare di lungo. Certo l'estetica con il corto ? un'altra cosa. Sia Akra che il TUO Arrow sono erotici.
          Non lo so quanto "seghi" le prestazioni perch? in due anni ho montato il db killer due volte soltanto...e non ho avvertito differenze di sorta (tenuto conto che giravo in quelle occasioni in circuiti piuttosto lenti)

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho bancato la mia col corto akra (completo acciao) ed il db-killer toglie una decina di cavalli, praticamente peggiora le prestazioni dell' originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              .

              Scusate la domanda da ignorante, ma una volta cambiato tutto lo scarico, bisogna anche metter mano alla centralina per forza?
              Grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Alla fine ho deciso akra corto... Mi faccio fare un db killer artigianale...
                In compagnia mia non lo usa nessuno.
                E nemmeno io lo usero'!!!
                Giovedi spedisco la centralina a russo per trasformarla in HP, secondo me con un completo una carburazione ottimizzata ci sta!!!
                Ma non e' essenziale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non vedo l'ora di provare il completo arrow corto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FireGeneration View Post
                    Alla fine ho deciso akra corto... Mi faccio fare un db killer artigianale...
                    In compagnia mia non lo usa nessuno.
                    E nemmeno io lo usero'!!!
                    Giovedi spedisco la centralina a russo per trasformarla in HP, secondo me con un completo una carburazione ottimizzata ci sta!!!
                    Ma non e' essenziale.
                    Su ebay lo trovi a 40 ? !! Fai ub foro per la vite di bloccaggio e sei apposto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by axxxel View Post
                      Su ebay lo trovi a 40 ? !! Fai ub foro per la vite di bloccaggio e sei apposto!
                      Si infatti e' quello che faro'!!! 👍👍👍

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma il paracalore dove lo trovate???

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X