Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto capionato superstock 2010 s1000rr cambio rovesciato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto capionato superstock 2010 s1000rr cambio rovesciato

    Mi e' capitata fra le mani una bmw del campionato ma il proprietario non ci capisce nulla l'ha presa per esposizione...

    se la dovessi prendere per mettere il cambio normale anziche rovesciato basta sostituire le pedane?

    o le moto superstock si interviene anche internamente al cambio??

    che dite?

    io odio il rovesciato se e' solo un discorso di pedane bene...senno lascio stare

  • Font Size
    #2
    Basta cambiare le pedane, ma che pedane sono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Basta che cambi le pedane.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        la devo andare a vedere la moto...essendo una stock mi preoccupa un poco ..sono preparate...io la devo usare a livello amatoriale...

        quanto dura un motore preparato per il campionato stock...???

        vabbhe che so abituato a ducati..ma non vorrei qualcosa di ancora meno affidabile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non credo la vita del motore stock sia particolarmente ridotta. X il cambio basta cambiare le pedane

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducati1098 View Post
            la devo andare a vedere la moto...essendo una stock mi preoccupa un poco ..sono preparate...io la devo usare a livello amatoriale...

            quanto dura un motore preparato per il campionato stock...???

            vabbhe che so abituato a ducati..ma non vorrei qualcosa di ancora meno affidabile
            cosi che ti possiamo mai dire, dipende chi l'ha preparata, quale team, quale pilota la usava ecc

            Comment


            • Font Size
              #7
              badovini

              Comment


              • Font Size
                #8
                ***** ma te quindi parli di una moto ex mondiale???
                con tutto il rispetto,a meno che non sia un vero affare come prezzo,le moto da corsa VERE si comprano solo e soltanto alla fine di una gara,dopo mesi e mesi della moto vera c'e' rimasto poco o niente,i pezzi speciali non reperibili dai comuni mortali son gia stati tolti tutti,sara' rimasto il solito mono,pedane carene etc etc

                quel motore li era un aereoplano,badovini ci ha vinto il mondiale con quella moto...ma ripeto dubito che la moto sia rimasta la stessa.

                ovvio,se il prezzo e' da affare,comprala a occhi chiusi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto Frankie22 !!

                  Dopo due anni ...o l' hanno tenuta in una campana di vetro...oppure bhoooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducati1098 View Post
                    badovini
                    allora sono le bonamici, se ti servono il cambio dritto, fammi un fischio.
                    Per il resto credo che Badovini non abbia mai nemmeno visto quella moto, diciamo che ne so una 10ina di moto ex Badovini se uno vuole comprare una vera moto da corsa deve adarla a prendere a fine gare..comunque
                    se ? una vera, deve avere un leveraggio diverso del mono, un pivot diverso..cose che si possono vedere ad occhio nudo ma attento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      ***** ma te quindi parli di una moto ex mondiale???
                      con tutto il rispetto,a meno che non sia un vero affare come prezzo,le moto da corsa VERE si comprano solo e soltanto alla fine di una gara,dopo mesi e mesi della moto vera c'e' rimasto poco o niente,i pezzi speciali non reperibili dai comuni mortali son gia stati tolti tutti,sara' rimasto il solito mono,pedane carene etc etc

                      quel motore li era un aereoplano,badovini ci ha vinto il mondiale con quella moto...ma ripeto dubito che la moto sia rimasta la stessa.

                      ovvio,se il prezzo e' da affare,comprala a occhi chiusi!
                      E se anche fosse la stessa, dopo ulteriori due anni di uso in che condizioni sarebbe?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Magari la moto ? pure quella, ma motore ecc nn ne sarei proprio certo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          E se anche fosse la stessa, dopo ulteriori due anni di uso in che condizioni sarebbe?
                          per quello basta una revisione al motore,rinfrescata alle sospensioni e sei a posto!
                          il problema e' che, come diceva kindly,quelle moto li hanno tantissimi particolari che le rendono piu guidabili e veloci di una stock allestita da un comune mortale...ma prima di venderle di solito tolgono tutto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie ragazzi per le risposte...
                            allora e' una societa' in fallimento il giudice ha predisposto la vendita dei beni....quindi magari e' stata presa prima di essere cannibalizzata...

                            io vengo da una ducati non ci capisco nulla di bmw...quindi lunedi vado a fare delle foto per favore ditemi i particolare da fotografare cosi' da porli alla vostra attenzione...

                            ho sottomano un altra bmw preparata quindi mi secca prendere la fregatura con questa...anche perche' MI E' STATO ESPRESSAMENTE DETTO al max posso fare le foto per questini legali non posso neanche premere il bottone per accendere il quadro...

                            secondo voi facendo tutte le valutazioni del caso (quindi che il motore sarebbe da revisionare)...che prezzo potrei proprorre per l'asta '?

                            non vorrei che poi con tutti i caxxi da fare arrivo a 18 mila euro per una moto che di badovini ha solo la carena...

                            grazie!!!ripeto..devo fare delle foto..ditemi i punti che mi fanno capire che non ho la replica made in china...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ducati1098 View Post
                              grazie ragazzi per le risposte...
                              allora e' una societa' in fallimento il giudice ha predisposto la vendita dei beni....quindi magari e' stata presa prima di essere cannibalizzata...

                              io vengo da una ducati non ci capisco nulla di bmw...quindi lunedi vado a fare delle foto per favore ditemi i particolare da fotografare cosi' da porli alla vostra attenzione...

                              ho sottomano un altra bmw preparata quindi mi secca prendere la fregatura con questa...anche perche' MI E' STATO ESPRESSAMENTE DETTO al max posso fare le foto per questini legali non posso neanche premere il bottone per accendere il quadro...

                              secondo voi facendo tutte le valutazioni del caso (quindi che il motore sarebbe da revisionare)...che prezzo potrei proprorre per l'asta '?

                              non vorrei che poi con tutti i caxxi da fare arrivo a 18 mila euro per una moto che di badovini ha solo la carena...

                              grazie!!!ripeto..devo fare delle foto..ditemi i punti che mi fanno capire che non ho la replica made in china...


                              ciao hai poi fatto le foto che dicevi, io me le sono fatte mandare e ho fatto caso a particolari che danno delle indicazioni che potrebbe essere proprio quella che ha usato Badovini nella gara di Imola :
                              - La carena ? quella commemorativa del campionato vinto e usata per la gara di Imola le foto trovate della gara lo dimostrano
                              - La FARO assicurazioni che ? il curatore fallimentare era uno dei maggiori sponsor di quella stagione
                              - La scritta nella piastra di sterzo Badovini 1
                              - La scritta sotto l' interruttore di accensione Badovini 86
                              - La pulsantiera per selezionare le mappe con 4 o 5 pulsanti ( non ricordo )
                              - Il logo di Ayrton su cupolino e parte posteriore sella
                              - Forma particolare della sella uguale a quelle in foto della gara di Imola

                              Come dicevo prima questo non d? la certezza che sia veramente la moto usata da Badovini a Imola

                              Qualcuno ha indicazioni di cosa bisogna guardare per essere relativamente sicuri che ? una moto utilizzata da Badovini nel 2010.........

                              grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X