Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

completo akra del kit hp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    completo akra del kit hp

    ho usato il tasto cerca...........ma nulla!!
    x cortesia
    il completo lungo che veniva fornito con il kit hp ha i collettori in acciaio??
    i collettori in titanio della akra evolution lungo hanno le curve diverse dai collettori in acciaio del kit hp lungo??
    in officina a milano mi hanno garantito che i collettori in titanio sono diversi........

    il modello di moto e' s1000rr del 2010

  • Font Size
    #2
    il completo akra del kit hp ? tutto titanio ed ? + grosso nella parte finale dell'evo akrapovic.

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi...il solito akra 4 in 1 in acciaio lungo non e' quello del kit hp??
      ma piu+ grosso dove entra nel silenziatore?? alla faccia......il mio imbocco e' da 65 di diametro.............
      scusa ma sei l'unico che mi risponde.................
      siccome mi danno la moto con la hp ufficiale ma lo scarico se lo sono venduto a parte................sti bigoli!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si quello hp p? + grosso e lo vende solo la bmw, non so se anche i collettori sono diversi ma l'ultimo tratto (raccordo e termianale) si vede ad occhio nudo che ? + grande!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo collettore in acciaio e titanio hanno le stesse curve e l'attacco per il terminale ? da 65mm !!!!
          Unica differenza con il collettore in acciaio per Akrapovic corto ? l'attacco per il terminale che ? da 60mm !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie alessio...cos? ho le idee chiare

            Comment

            X
            Working...
            X